nizoral

overdrive

Utente
30 Ottobre 2006
157
0
165
ho provato il nizoral perchè ho una dermatite seborroica grassa, e mi ha fatto venire la forfora!!!!Ma perchè???

Mentre il keiron mi è sembrato buono..

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Non so, forse è troppo aggressivo...Comunque riprova d usarlo, magari è un effetto transitorio.

overdrive

Utente
30 Ottobre 2006
157
0
165
Il fatto è che la mia cute soffre di dermatite seborroica grassa, ma è una dermatite leggera, infatti la cute non mi dà prurito e non è arrossata, però è un po' desquamata e c'è la presenta di sebo... il nizoral mi ha reso la cute secca desquamandola, appena uscito dalla doccia vedevo tanti pallini bianchi... AAAARGH! la famigerata forfora!... però dopo qualche ora la cute adesso è in uno stato ottimale.. non so perchè...
secondo voi perchè? in ogni caso il nizoral mi è sembrato aggressivo!

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
si in effetti la base lavante del nizoral è sicuramente aggressiva infatti è consigliato alternarlo ad uno shampoo delicato e nn usarlo più di due volte la settimana...se ti ha fatto venire più forfora io ne interromperei l'uso...cmq in caso fa cm ha detto danu riprova ad usarlo e vedi se ti ridà lo stesso problema
concordo con te per quanto riguarda il kerion della galenia che è delicato e molto buono....secondo me otterrai buoni risultati col kerion!