Nizoral , Triatop o ketoil?

antonio08

Utente
4 Settembre 2008
149
0
165
salve,

per combattere la forfora e le caduta quale è il + adatto tra: Nizoral , Triatop o ketoil?

potreste indicare pure con che cadenza andrebbe utilizzato?

grazie

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
penso che li hai ordinati per ordine di efficacia... ma anche di aggressivita'!!!quindi valuta te,in base ad alcuni fattori,cmq vada la scelta lo puoi affiancare ad uno shampo delicato

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Al nizoral sostituirei il ketoval, più economico e confezione più grande (di poco ma più grande).
la mia ragazza lo sta usando, l'ha prescritto Gigli e a lei piace molto. fa molta schiuma ed uno shampoo che rende.
Cmq la classifica, come fatto notare, è giusta da un punto di vista curativo; evidenteemente lo è di meno da punto di vista estetica. Ma se parliamo di efficacia allora concordo.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

deprenyl

Utente
9 Settembre 2003
90
0
65
Shampoo KETOVAL: ha la stessa percentuale di ketoconazolo del Nizoral (2%) ma costa meno, ha una base lavante più delicata e con una miglior profumazione.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
secondo la mia dermatologa il triatop è uno shampoo molto delicato, e mi ha detto di usarlo tutti i giorni. fate voi

Smash

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,903
8,256
2,015
Triatop e' Ketoil,sono i piu' delicati,ma contengono meno Keto del Nizoral(in ordine 1%,0.5%,2%),quindi da usare nei casi meno gravi(dermatiti non aggressive)

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
io lo uso pur non avendo la dermatite come blando antiandrogeno alternato al nizoral crema.

La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
quoto deprenyl

1 cps Sametrix* a giorni alterni
6 cps omegor vitality al dì(700 mg)
1 cps E400 (long life) al dì
1 cps B complex (long life) al dì
ferrograd+supradyn (una volta a settimana)
benexol+acido folico (due volte al mese)
Locoidon soluzione (due volte a settimana)
*(serenoa repens e.s. 200 mg, beta sitosteroli da pino 70 mg, resveratrolo 20 mg, zinco gluconato 10 mg)

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io m trovo ok con il triatop.. cmq nei casi piu importanti va bene il ketoval..inizia con il triatop poi vedi..

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

pallymilan

Utente
21 Settembre 2008
88
0
65
io ho gia'provato sia il triatop che il ketoil.Premettendo che la mia dermatite e' molto lieve,mi sono trovato meglio con il ketoil:seccha meno la cute e rende il capello migliore.Il mio consiglio quindi e' di iniziare con il ketoil,poi valuterai se e' sufficente per la tua dermatite.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
ma il ketoil ne fa schiuma o è proprio un olio che ne fa di conseguenza molto poca?

Mi faccio i dread?

pallymilan

Utente
21 Settembre 2008
88
0
65
si,il ketoil fa poca schiuma quindi bisogna applicarlo in piu' quantita' rispetto al triatop.Comunque il mio giudizio sul ketiol rimane buono e lo preferisco al triatop.