Nizoral shampoo

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Salve! Ho iniziato da poco ad utilizzare Nizoral shampoo soprattutto per ridurre l'eccesso di sebo e mi chiedevo...andrebbe bene utilizzarlo tre volte a settimana o magari e' troppo...meglio due?
GRazie![:)]

ninno

Utente
11 Maggio 2005
93
0
65
SECONDO ME 3 E' TROPPO ALMENO CHE NON HAI UNA CUTE ROBBUSTA,TI HA GIA FATTO QUALCOSA PER IL SEBO?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao BluesMan
diciamo che non essendo proprio uno shampoo delicato ma piuttosto un prodotto specifico è sufficiente anche l'impiego ridotto a due volte a settimana.
Ovviamente non va dimenticato che è tutto soggettivo per cui la reazione della tua cute è l'unico indice al quale devi fare riferimento...cmq, una eventuale terza volta, potresti utilizzarlo diluendolo con un olio-shampoo come mi siggerì tempo fa il dott. Marliani![;)]
Inoltre se fai un cerca in questa sezione troverai molti suggerimenti relativi a prodotti sebonormalizzanti più delicati!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Hei grazie per le risposte e la cortesia! [;)]
Finora l'ho usato solo due volte...devo dire che soprattutto la seconda volta mi ha fatto un'ottima impressione.
Ho fatto il secondo shampoo con Nizoral ieri nel tardo pomeriggio per vedere come andava la nottata...poiche' e' proprio di notte che evidentemente produco piu' sebo x cui la mattina li trovo sporchi e da lavare (li porto medio-lunghi).
Ebbene ho fatto due insaponate del capo e la seconda l'ho lasciata agire per circa 10 minuti,risultato la sera ho sentito la testa bella fresca e pulita e la mattina i capelli erano piu' che accettabili, piu' puliti rispetto alle altre mattine...insomma credo che inizi a fare il suo effetto.
Ho deciso che lo usero' solo 2 volte a settimana magari distanziate almeno da due giorni con shampoo delicato.
E gia' che ci sono vi chiedo...poiche' avrei intenzione di iniziare ad usare anche Tricomin spray dopo lo shampoo...secondo voi e' il caso di usarlo anche dopo lo shampoo con Nizoral? Non e' che sono incompatibili!? [xx(]
Grazie! [:D]