nizoral+shampoo delicato

bisonte123

Utente
4 Aprile 2011
5
0
5
mi rivolgo a tutti coloro che usano nizoral....

quale shampoo delicato consigliate da affiancare al nizoral?!?!

vorrei sapere un pò delle vostre esperienze per non buttarmi su un prodotto sbagliato!!

11 Novembre 2008
161
2
165
Santa cosa il nizoral, + volte è stata la mia salvezza.
Considero un ottimo shampo il vitaoil della bilba, quello rosso. In realtà è un olio shampo (come il restivoil che stanno pubblicizzando ultimanente), altrimenti c'è sempre il classico baby shampo della Johnson.
Esperti di shampi&co venite a confermare o smentire.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Allora,
questa è ovviamente la mio opinione, però ogni utente si è trovato bene con uno shampoo diverso, quindi è difficile scegliere, non resta che provare!

Potresti iniziare con un tipo di shampoo, vedere se con te funzione egregiamente, sennò, passi ad un altro

Ho cercato gli shampoo che la maggior parte degli utenti di questo forum considera buono/ottimo, per ora quelli che su di me hanno avuto un buon effetto (e sono ovviamente delicati):

- Restivoil olio shampoo sebo-normalizzante (confezione marrone)

- Mellis shampoo (è quello giornaliero per bambini)

11 Novembre 2008
161
2
165
Puoi alternare al nizoral, il vitaoli o il restivoil (costa un po' di +) oppure il baby shampo. Sono tutti e 3 delicati. Altrimenti ti tocca fare gli esperimenti come ha detto stromer

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di uno shampoo per la dermatite seborroica...tempo fa (anni) utilizzai il nizoral scalp fluid...è ancora uno dei migliori x il problema?? Grazie