Nizoral Scalp fluid Shampoo Funziona????

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
ciao a tutti
Leggendo su internet ho trovato diversi siti di calvizie che parlano del Nizoral Scalp fluid shampoo e di come se usato regolarmente contrasti l'alopecia androgenetica.
Ho così iniziato ad usarlo 3 volte a settimana alternandolo con il Biothimus m shampoo.
Ho sospeso qualsiasi lozione.
Vorrei sapere se c'è qualcuno che lo utilizza da più tempo e quali sono i risultati ottenuti
Grazie in anticipo ciao

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Il nizoral è uno shampoo studiato primariamente per combattere dermatite seborroica, seborrea, forfora etc....qualche studio ha dimostrato che il ketoconazolo ha un qualche effetto antiandrogeno e quindi può avere un razionale nella lotta contro la calvizie...
Purtroppo stiamo sempre parlando di uno shampoo quindi non ti devi aspettare grossi risultati tangibili...vedilo come un semplice integrante di una terapia farmacologica più complessa...

Morale della favola: continua le terapie farmacologiche tradizionali e, se proprio vuoi, usa il Nizoral 2 volte a settimana (soprattutto se hai forfora, dermatite e seborrea) ma non ci puntare troppo....
ciao

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da MIC829
ciao a tutti
Leggendo su internet ho trovato diversi siti di calvizie che parlano del Nizoral Scalp fluid shampoo e di come se usato regolarmente contrasti l'alopecia androgenetica.
Ho così iniziato ad usarlo 3 volte a settimana alternandolo con il Biothimus m shampoo.
Ho sospeso qualsiasi lozione.
Vorrei sapere se c'è qualcuno che lo utilizza da più tempo e quali sono i risultati ottenuti
Grazie in anticipo ciao

io l'ho usato tanto tempo un giorno si e uno no.. sicuramente qualcosa fa ma non fa miracoli e non ti consiglio di interrompere gli altri trattamenti