NIZORAL POMATA SULLE TEMPIE

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
ciao a tutti,
volevo sapere cosa ne pensate sull'applicazione della pomata nizoral sulle tempie.
Infatti io sto facendo così da quando ho terminato lo shampoo da circa un mese a giorni alterni e (non so se è efetto placebo) sembra che qualcosa stia cambiando, cioè, tra la peluria che ho sulle tempie spuntano sempre + capelli normali!
Volevo sapere se qualcuno ha provato a fare la stessa cosa e cosa ne pensa di questo, cioè è più efficace lo shampoo o l'applicazione di un p di pomata sui punti + diradati?
ringarzio chi mi risponderà ciao

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
io uso il nizoral shampoo da un paio d'anni e mi trovo bene, non sapevo di quello in pomata! come si chiama esattamente?

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
no, forse nn mi sono espresso bene ma non è uno shampoo è proprio una pomata con lo stesso principio attivo dello shampoo cioè il ketoconazolo (spero si scriva così) e serve principalmente per la cura della psoriasi.
però mi sono detto se è vero che lo shampoo è anti androgeno grazie appunto a quel principio attivo, perchè non provare con la pomata che magari si assorbe meglio dello shampoo ed è anche più precisa nel senso che la applico sulle tempie cioè dove sono maggiormente diradato?
comunque per la precisione il nome della pomata è:

NIZORAL CREMA 2% TUBO DA 30 G

CIAO

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
dicono che il KetoMousse sia ancora più incisivo contiene Ketoconazolo-Acido Salicilico-Zinco Piritione. Si applica mezz'ora prima dello shampoo (io preferivo senza risciacquo).

cmq: l'ho appena provato e non sembra affatto male, l'ho usato per la dermatite che ogni tanto si forma (il bettamousse non è certo leggero come schiuma cutanea).

Può avere anche un uso prolungato questo nizoral crema?

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165