Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma vi leggo spesso. Soffro di dermatite seborroica da qualche mese e non sono ancora riuscito a curarla completamente. Inizialmente mi era stato dato come shampoo Nicotinamide DS, il quale però si è rivelato non troppo efficace. Successivamente ho iniziato la cura con Triatop per circa due mesi, con 2/3 applicazioni a settimana e devo dire che la situazione è migliorata molto anche se non del tutto risolta. Dalla dermatoscopia il dottore ha notato che il rossore è diminuito, ma sono ancora presenti delle squame e persiste un po' di seborrea, e mi ha prescritto al posto del Triatop lo shampoo Kertyol. Ora volevo chiedervi, data la vostra esperienza, secondo voi è opportuno abbandonare il Triatop, che comunque mi ha dato buoni risultati, per passare al Kertyol? Io avevo pensato (anche dai post e dagli articoli letti sul forum) che essendosi dimostrato efficace il Triatop, potevo passare al Nizoral che è più forte per vedere se funziona ancora meglio.
P.S: da circa due mesi assumo compresse di Liposkin sempre su consiglio del dottore
P.S: da circa due mesi assumo compresse di Liposkin sempre su consiglio del dottore