Nizoral McNeil

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
106
0
165
Buongiorno! ho comprato online 3 confezioni nizoral dalla Polonia in quanto c'era un notevole risparmio, la confezione ovviamente è in polacco, mi sono accorto che la casa produttrice è La McNeil, e non La Johnson and Johnson come scritto sul Nizoral preso da Jhonni, Facendo qualche ricerca online, trovo scritto che la McNeil appartiene alla Johnson and Johnson, c'è da fidarsi? dal colore e odore sembra identico.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
secondo me si.
prova a pubblicare l' incie magari dep o mary ti chiariscono le idee.
secondo me e' lo stesso del nizoral e asquam ecc

griffin

Utente
20 Settembre 2014
231
0
165
Quanto costa mediamente il nizoral? Ci sono altri shampoo al ketoconazolo che si possono usare e magari costano meno?

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
106
0
165
thecrow ha scritto:
secondo me si.
prova a pubblicare l' incie magari dep o mary ti chiariscono le idee.
secondo me e' lo stesso del nizoral e asquam ecc
per essere più precisi è questo

i-nizoral-szampon-100-ml_zpsutg5f7zn.jpg

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Ma scusa se la ditta madre e' sempre quella,perche' non ci si deve fidare?
E' un'po' come la formulazione del regaine,data in concessione alla Menarini,anzi qui la casa madre e' sempre la stessa..
Quanti problemi vi fate[:D]

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Scusa thecrow tu che utilizzi l'asquam sai dirmi com'è?per la dermatite seborroica funziona uguale?e come emulsione?io con una sola goccia di nizoral riesco a fare quasi tutta la testa, si riesce anche con l'asquam? sarei tentato a provarlo visto ceh durerebbe molto di più del nizoral....

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
riesci a fare tutta la testa xke' sei rasato?
io con pochissimo ci faccio tutta la testa rasata ma non e' pari a una goccia di acqua
,ma a un cm quadrato di prodotto direi.
mi trovo benissimo e non ho notato differenze dal nizoral anche xke' se non erro hanno le stesse percentuali di ingredienti e stessi coloranti,magari sono anche della stessa ditta sotto nome diverso,
cmq da quando lo ho provato prendo sempre l' asquam e mi dura una vita,anche se gli hanno aumentato il prezzo parecchio rispetto al 2012

Ash ha scritto:
Scusa thecrow tu che utilizzi l'asquam sai dirmi com'è?per la dermatite seborroica funziona uguale?e come emulsione?io con una sola goccia di nizoral riesco a fare quasi tutta la testa, si riesce anche con l'asquam? sarei tentato a provarlo visto ceh durerebbe molto di più del nizoral....

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
no non sono rasato anzi!
no goccia intendo una noce grande tipo 2 dita ecco di fatti avevo messo goccia fra virgolette [:D]
bè allora in caso appena finisco il nizoral lo provero!

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
il trosyd shampoo lo hai provato?

Ash ha scritto:
no non sono rasato anzi!
no goccia intendo una noce grande tipo 2 dita ecco di fatti avevo messo goccia fra virgolette [:D]
bè allora in caso appena finisco il nizoral lo provero!