nizoral e ducray extradelicato

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
Ho comprato oggi il nizoral shampoo e il ducray extradelicato... Mi dareste un consiglio su come utilizzarli nel corso della settimana? considerate che applico minoxidil due volte al giorno e che devo lavare i capelli per forza tutti i giorni ....grazie mille![:D]

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
Ho comprato oggi il nizoral shampoo e il ducray extradelicato... Mi dareste un consiglio su come utilizzarli nel corso della settimana? considerate che applico minoxidil due volte al giorno e che devo lavare i capelli per forza tutti i giorni ....grazie mille![:D]

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
ho i capelli grassi ...si spo*cano subito...ecco perchè devo lavarli tutti i giorni....il mio problema è più un fatto estetico e ho letto sul forum che il nizoral lascia i capelli voluminosi.. penso che nn posso fare a rotazione,perchè a quanto è riportato sul foglietto delle istruzioni il nizoral si deve usare 2 volte a settimana...è così?..se è così nn posso fare un giorno si e uno no,perchè lavandoli tutti i giorni finirei per usare il niz 4 volte:lun ,merc,ven e domenica.....come faccio?Va bene magari usare il nizo martedì e venerdi e tutti gli altri giorni il ducray??

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
secondo me nizoral è un po' aggressivo, penso che sia sconsigliabile usarlo quotidianamente.

E secondo me, a scopo terapeutico, è anche piuttosto inutile usarlo tutti i giorni. Meglio come dice sempre Dep, 1-2 volte a settimana alternato ad uno shampoo delicato di base.

Penso non sia un caso se in molti troviamo buona l'accoppiata Ducray extradelicato/Nizoral. Ma molto dipende dalle esigenze personali.

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
...detersione delicata, apporto di discreta lucentezza e discreto aumento della restistenza dello stelo, oltre a possedere buona schiumosita' e delicato profumo...ciao