Nizoral crema

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Ho il problema della dermatite sulla linea frontale....... Qualcuno ha mai utilizzato la crema Nizoral?????? è più concentrata dello shampoo???

potrebbe avere effetti positivi di ricrescita??
 

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Ho il problema della dermatite sulla linea frontale....... Qualcuno ha mai utilizzato la crema Nizoral?????? è più concentrata dello shampoo???

potrebbe avere effetti positivi di ricrescita??
 

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Ho il problema della dermatite sulla linea frontale....... Qualcuno ha mai utilizzato la crema Nizoral?????? è più concentrata dello shampoo???

potrebbe avere effetti positivi di ricrescita??
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Dolmer
ho fatto un cerca all'interno del forum e quelle poche volte che si è parlato di nizoral crema era sempre relativamente ad una dermatite del viso... tuttavia i riscontri non sono molto positivi...di contro è venuto più spesso suggerito il Ketamouse...
ma tu utilizzi già lo shampoo nizoral?
Facci sapere...
Ciao
Cleop...
02.gif
 

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Ciao Dolmer
ho fatto un cerca all'interno del forum e quelle poche volte che si è parlato di nizoral crema era sempre relativamente ad una dermatite del viso... tuttavia i riscontri non sono molto positivi...di contro è venuto più spesso suggerito il Ketamouse...
ma tu utilizzi già lo shampoo nizoral?
Facci sapere...
Ciao
Cleop...
02.gif



sì, ho già utilizzato nizoral shampoo e mi son trovato bene, però la mia urgenza è relativa solo a piccole zone....

CIAO!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Dolmer
riguardo il nizoral crema nessuna novità... di contro io ti consiglierei di provare il KetoMousse... è una mousse che contiene ketoconazolo, zinco piritone e acido salicilico... la applichi mezz'ora prima dello shampoo sulle zone limitate che ti interessano... la trovi in farmacia...

Fammi sapere..
buona nottata.....
51.gif

Cleop...