NIZORAL COMPRESSE

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ah si...

prima di oggi non le avevo mai sentite

http://www.paginesanitarie.com/skfarmaci/nizoral%2020cpr%20200mg.htm

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da dr.flash
QUALCUNO LE USA??

A meno di una seria micosi non pensateci nemmeno. Una cosa è l'uso topico un'altra è l'uso sistemico.

The side-effects of ketoconazole are sometimes used to treat non-fungal problems. The decrease in testosterone caused by the drug makes is useful for treating prostate cancer and for preventing post-operative erections[1] following penile surgery. Another use is the suppression of glucocorticoid synthesis, where it is used in the treatment of Cushing's disease.[2] These side effects have also been studied for use in reducing depressive symptoms[3] and drug addiction[4]; however, it has not succeeded in either of these roles.[5],[6]

per non parlare del fatto che il keto sistemico praticamente oggi non lo usa più nessuno per trattare le micosi dato che ci sono degli altri efficaci antimicotici con meno effetti collaterali.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Danny se non sbaglio dovrebbe essere il Ducray (Sabal Ducray)
tanto tempo fa lo chiesi in farmacia e mi dissero che non producevano più....poi non me ne sono più interessato,ora non so se lo hanno rimpiazziato con un altro prodotto equivalente oppure se mi hanno detto una inesattezza in farmacia....ho dato un'occhiata sul sito:
http://www.saninforma.it
ricerca--> ducray
ma non c'è....

P.s
Ciao Buon 2007 a tutti....[:D][:p]

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Io le uso perchè prescritte dal dermatologo per la dermatite, dopo un uso di circa 40 gg. una compressa al di, devo prendere a scopo preventivo 5 cpr nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio.

insieme alle nizoral compresse ho usato anche le biodermatin... ma niente la situazione della dermarite seborroica è rimasta immutata.

dr_flash

Utente
18 Aprile 2006
54
0
65
mi dispiace davvero prova a fare una ricerca su google scrivi tea tree

oil

provalo lo vende farmaderbe

io lo uso insieme a nizoral.

per ora untuosità sparita