Nizoral...che bomba...

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Forse penserete che io stia x elogiare lo shampoo nizoral x le sue capacità di migliorare la salute del cuoio capelluto..invece no!

Ho detto che è una bomba perchè diverse volte ho provato a usarlo ed è vero che appena lavati i capelli sembrano più spessi. Ma poi il giorno dp sn un disastro anzi già lo erano poco dopo il lavaggio..mi si sono formate una marea di crosticine e poi la pelle cominciava ad essere grassa sia sul cuoio che sul viso..i capelli poi sembravano peli pubici sporchi e deboli, impettinabili e unti...

L'ho provato diverse volte e alcune volte mi sembrava buono sopratutto all'inizio poi disastri...e forfora e fastidi..

Oggi me li sono lavati con lo shampoo antiforfora elvive delicato col piroctone e dp un lungo lavaggio sento il cuoio capelluto finalmente libero, fresco e pulito..

Io nn dico assolutamente che il sia uno shampoo che fa dei danni, x molte persone È UN GRANDE SHAMPOO CHE AIUTA MOLTO..forse io sono sensibile e mi fa più male che bene...c'è gente che lo usa tutti i giorni con risultati ottimi (in combinazione cn fina e minox)..io invece no..

Altre esperienze simili alle mie?

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Quello che mi ha spinto a riprenderlo diverse volte sn stati i forum americani che lo considerano un big three e molti utenti ne riscontravano benefici...di certo nn mancavano gli insoddisfatti o coloro che lo considerano troppo aggressivo però erano in pochi...da questo punto di vista sn stato un po incosciente a utilizzarlo anche se nn avevo dermatiti ma sl qualche volta un pochino di forfora sull'attaccatura..

Scordavo..quando usavo nizoral sopratutto le ultime volte perdevo capelli a bizzeffe..oggi ne ho persi tanti nella doccia mentre li sciaquavo...cn gli altri shampoo nn succedeva mai così

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Può capitare, ha una base lavante molto aggressiva, per questo è sconsigliabile l'uso frequente, soprattutto se si ha una cute sensibile.

william hurt

Utente
17 Maggio 2011
25
0
15
Lo dico lo stesso anche se lo saprai già: si deve usare 1-2 volte settimana massimo, a me personalmente non ha mai dato questi problemi, forse tu sei stato ipersensibilizzato dal troppo uso, c'è scritto negli effetti collaterali.