Nivatrix forte

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
ci sono esperienze positive con l'uso di questo prodotto?
http://www.golstore.it/index.php/nivatrix-forte-9.html

 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Messaggio di andrea tucci
ci sono esperienze positive con l'uso di questo prodotto?
http://www.golstore.it/index.php/nivatrix-forte-9.html




mi pongo la stessa domanda tua, anche perchè costa parecchio, sono utilizzatore del Reglandin e volevo valutarne l'aquisto, ma non leggo testimonianze in merito a questo prodotto, probabilmente sarà poco efficace
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
praticamente sarebbero anti DHT naturali usati topicamente o sbaglio?
non entro troppo nel merito ma se già la finasteride TOPICA viene considerata non molto utile figuratevi gli anti DHT naturali che sono nettamente inferiori...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,641
3,395
2,015
Milano
Di anti-dht ha solo la nipononivea, che è comunque quella che porta su il prezzo. In realtà l'uso topico di nipo non è legato all'azione anti-dht, ma all'azione di crescita evidenziata nello studio base su questa sostanza. L'ho usato per poco e non posso dire di aver visto risultati, ma so che al GOL lo ritengono un prodotto molto valido e anche piuttosto richiesto dai loro clienti privati dello studio.

Ciao

MA - r l i n
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
mi chiedo se il Nivatrix forte, usandolo insieme al reglandin tutti i giorni prima uno e poi l'altro,possa essere una buona soluzione per migliorare la qualità dei capelli presenti e promuovere una ricrescita.
Il dubbio più grande riguarda il minoxidil.Come andrebbe applicato in questi casi?
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
andrea tucci ha scritto:
mi chiedo se il Nivatrix forte, usandolo insieme al reglandin tutti i giorni prima uno e poi l'altro,possa essere una buona soluzione per migliorare la qualità dei capelli presenti e promuovere una ricrescita.
Il dubbio più grande riguarda il minoxidil.Come andrebbe applicato in questi casi?


se lo stesso Marlin dice che non ha avuto risultati.. se mancano testimonianze dirette di un' effettiva validità del prodotto, io eviterei la spesa e non mi porrei il problema
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,641
3,395
2,015
Milano
Io l'ho usato per un mese scarso...loro dicono che è ottimo e richiesto. Ovviamente io credo di più nel Reglandin, ma gli altri prodotti GOL hanno una loro clientela abituale e sono fatti molto bene.

Ciao

MA - r l i n
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Marlin ha scritto:
Io l'ho usato per un mese scarso...loro dicono che è ottimo e richiesto. Ovviamente io credo di più nel Reglandin, ma gli altri prodotti GOL hanno una loro clientela abituale e sono fatti molto bene.

Ciao

MA - r l i n


ovviamente loro cosa dovrebbero dire che non serve a niente? [:D] non l'ho comprato perchè davvero mancano testimonianze positive, sembrerebbe un prodotto valido sulla carta, costoso.. ma la mancanza di riscontri pratici mi ha fatto decidere di ignorarlo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,641
3,395
2,015
Milano
Loro hanno uno studio in cui ricevono da anni numerosi pazienti, dicono che questi continuano a chiedergli questi prodotti e non li lasciano per il Reglandin...

Ciao

MA - r l i n
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Marlin ha scritto:
Io l'ho usato per un mese scarso...loro dicono che è ottimo e richiesto. Ovviamente io credo di più nel Reglandin, ma gli altri prodotti GOL hanno una loro clientela abituale e sono fatti molto bene.

Ciao

MA - r l i n


ci sarebbe da dire che però effettivamente un solo mese di utilizzo sappiamo tutti che è inutile ai fini della valutazione di un prodotto.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,641
3,395
2,015
Milano
Infatti non lo dico, ma cerca di capire, me lo hanno mandato un mese prima di mandarmi la prima formulazione da cui è nato il Reglandin, chiaro che una volta arrivata questa, ho voluto testare solo questa, sopratutto per non equivocare su eventuali risultati.

Ciao

MA - r l i n
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
kakaroth86 ha scritto:
Marlin ha scritto:
Io l'ho usato per un mese scarso...loro dicono che è ottimo e richiesto. Ovviamente io credo di più nel Reglandin, ma gli altri prodotti GOL hanno una loro clientela abituale e sono fatti molto bene.

Ciao

MA - r l i n


ci sarebbe da dire che però effettivamente un solo mese di utilizzo sappiamo tutti che è inutile ai fini della valutazione di un prodotto.


si ma tralasciando Marlin, dove sono le testimonianze positive degli utilizzatori di questo prodotto? Io non trovo niente in rete nè in alcun forum
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,641
3,395
2,015
Milano
L'utilizzatore tipico di questo prodotto non è uno che sta in rete e quando eventualmente ci sta non parla di capelli...(la rete non è tutto il mondo...solo una parte).

Ciao

MA - r l i n
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Marlin ha scritto:
L'utilizzatore tipico di questo prodotto non è uno che sta in rete e quando eventualmente ci sta non parla di capelli...(la rete non è tutto il mondo...solo una parte).

Ciao

MA - r l i n


sarà, ma continuo a non capire.. Non trovo pareri positivi su Nivatrix e quindi personalmente non lo comprerò, anche perchè costa abbastanza
 

fevez

Utente
10 Agosto 2013
43
0
15
Giusto e quello che magari ottiene un risultato non ha nemmeno voglia di testimoniare. Marlin ha scritto:
L'utilizzatore tipico di questo prodotto non è uno che sta in rete e quando eventualmente ci sta non parla di capelli...(la rete non è tutto il mondo...solo una parte).

Ciao

MA - r l i n
 

anto90

Utente
25 Agosto 2012
131
0
165
Ciao Marlin tu lo consigli o no dopo averlo provato. Marlin ha scritto:
Di anti-dht ha solo la nipononivea, che è comunque quella che porta su il prezzo. In realtà l'uso topico di nipo non è legato all'azione anti-dht, ma all'azione di crescita evidenziata nello studio base su questa sostanza. L'ho usato per poco e non posso dire di aver visto risultati, ma so che al GOL lo ritengono un prodotto molto valido e anche piuttosto richiesto dai loro clienti privati dello studio.

Ciao

MA - r l i n
 

gabon

Utente
9 Ottobre 2012
90
0
65
Se il componente più importante è la BOEHMERIA NIPONONIVEA si può prendere solo quello http://www.sitri.it/Naturopatia/12_nipononivea.html ad oggi non ci sono in lettaratura effetti collaterali ma in futuro chissà.