Nivatrix Forte

paolo60

Utente
29 Novembre 2011
66
1
65
Direi che può costituire una valida alternativa per coloro che non vogliono affrontare da subito le terapie farmacologiche o decidono di alternare cicli di riposo da queste o mantenimento.
Contiene fitormoni(auxine), minerali(tra cui lo zinco), nipononivea, vitamineB ed aminoacidi.Sono tutte sostanze che leggendo anche la letteratura scientifica svolgono in sinergia importanti attività a favore del follicolo pilifero.

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ragass io io uso una lozione con finasteride all 1% e altri antiandrogeni e non e' che faccia moltissimo....una lozione con nipononivea dubito che possa essere d'aiuto e poi dai...costa un esagerazione...

paolo60

Utente
29 Novembre 2011
66
1
65
La nipo è solo una delle diverse e interessanti sostanze contenute(sostenute anche da letteratura scientifica). Forse non ti sei accorto...per la veicolazione alcool e tripropilene gligol citrate. Come per ogni altro prodotto l'efficacia è sempre proporzionale alla severità del problema. Sono d'accordo con te...l'esperienza ci dice che di bacchette magiche non ce ne sono, in molti casi nulla possono neanche i farmaci più potenti.Penso che può costituire un'alternativa per chi non li vuole utilizzare o almeno vuole limitarne l'uso.

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
concordo con te paolo,l avevo visto il tripopilene ma ce ne davvero poco...cmq certo io parlo pr esperienza personale ogni sostanza e' soggettiva bisogna provarla

paolo60

Utente
29 Novembre 2011
66
1
65

Notazione molto saggia...
Hai ragione sul tripropliene ...penso che potrebbe essere un errore grafico, anche se (se non erro) è un tipo di elemento che va in quantità minore del normale propil.