nipotrix effetti collaterali

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tutti ma po*ca miseria è possibile che qualsiasi cosa anti dht mi causi problemi prima propecia poi nipotrix,è poco che lo assumo appena 5 giorni ma già sento la differenza,ormai lo comprato e lo finisco sperando che andando avanti spariscano gli effetti spiacevoli o sentito dire che dovrebbe aumentare la libido bo chi c capisce è bravo.Qualcuno d voi a riscontrato qualcosa del genere?

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tutti ma po*ca miseria è possibile che qualsiasi cosa anti dht mi causi problemi prima propecia poi nipotrix,è poco che lo assumo appena 5 giorni ma già sento la differenza,ormai lo comprato e lo finisco sperando che andando avanti spariscano gli effetti spiacevoli o sentito dire che dovrebbe aumentare la libido bo chi c capisce è bravo.Qualcuno d voi a riscontrato qualcosa del genere?

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao basilio pultroppo calo d libido,ma adesso continuo vediamo come va ma se fa cosi nn la prendo piu'

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tutti propecia lo fatta solo per 1 mese ma tanto tempo fa,sarà pure psicologico però al momento è cosi' vediamo in seguito

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da scorpio
Ciao a tutti propecia lo fatta solo per 1 mese ma tanto tempo fa,sarà pure psicologico però al momento è cosi' vediamo in seguito

devi vede solo se se ti causa una diminuizione di quantità nell'eiaculazione,tutto il resto può essere influenzato dalla psiche.