Nipononivea Galenica a Milano

alan turing

Utente
3 Ottobre 2005
52
1
65
Ciao!
Conoscete qualche farmacia a Milano che prepara delle cps di Nipononivea affidabili ?
Inoltre sapreste indicarmi anche dove reperire Minoxidil Galenico fatto bene sempre a Mi? (scusate..ma devo trasferirmi per motivi di lavoro e ovviamente li non conosco la situazione :) )
grazie e a presto!
 

alan turing

Utente
3 Ottobre 2005
52
1
65
Ciao!
Conoscete qualche farmacia a Milano che prepara delle cps di Nipononivea affidabili ?
Inoltre sapreste indicarmi anche dove reperire Minoxidil Galenico fatto bene sempre a Mi? (scusate..ma devo trasferirmi per motivi di lavoro e ovviamente li non conosco la situazione :) )
grazie e a presto!
 

alan turing

Utente
3 Ottobre 2005
52
1
65
Ciao!
Conoscete qualche farmacia a Milano che prepara delle cps di Nipononivea affidabili ?
Inoltre sapreste indicarmi anche dove reperire Minoxidil Galenico fatto bene sempre a Mi? (scusate..ma devo trasferirmi per motivi di lavoro e ovviamente li non conosco la situazione :) )
grazie e a presto!
 

alan turing

Utente
3 Ottobre 2005
52
1
65
Ciao!
Conoscete qualche farmacia a Milano che prepara delle cps di Nipononivea affidabili ?
Inoltre sapreste indicarmi anche dove reperire Minoxidil Galenico fatto bene sempre a Mi? (scusate..ma devo trasferirmi per motivi di lavoro e ovviamente li non conosco la situazione :) )
grazie e a presto!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Alan
molti si riforniscono dalla famosa Farmacia Legnani trovandosi bene.
Questi sono i riferimenti:

Farmacia Legnani Del Dr. Andrea De Zanetti
Via Rasori Giovanni, 2
20145 Milano (MI)
tel. 02 48013888

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]