nipononivea, dove?

thetraveler

Utente
22 Ottobre 2019
5
1
5
roma
Ciao ! :)
Tempo fa, (anni), avevo utilizzato il nipon e, quando conteneva la nipononivea, e ricordo bene di aver avuto risultati esaltanti (sono una donna).
Lo scorso anno ho utilizzato di nuovo il prodotto riformulato ma zero risultati, il nulla proprio.
Potete dirmi dove posso trovare la nipononivea, possibilmente da assumere per via orale? Anche prodotti stranieri?
Non riesco a trovare nulla in rete.
Grazie mille
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Ciao, ci credo che non hai avuto gli stessi risultati della prima volta, ormai del nipon e è rimasto solo il nome, non contiene più nipononivea.
Purtroppo dal 2007 non solo serve la ricetta per la nipononivea ma non esiste nessun prodotto industriale che la contenga.
Quindi dovresti fartela fare galenica, dietro appunto ricetta medica, quindi prescrizione.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
L'unico prodotto che la contiene e non serve ricetta è però topico, cioè in lozione , ed è il nivatrix forte, tra le varie sostanze ha anche la nipononivea.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,194
2,015
Meglio ovviamente una preparazione galenica sistemica
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Se non erro se te la vuoi far preparare galenica il dosaggio giusto è 600mg al giorno titolata al 10%.
 

thetraveler

Utente
22 Ottobre 2019
5
1
5
roma
Ciao, ci credo che non hai avuto gli stessi risultati della prima volta, ormai del nipon e è rimasto solo il nome, non contiene più nipononivea.
Purtroppo dal 2007 non solo serve la ricetta per la nipononivea ma non esiste nessun prodotto industriale che la contenga.
Quindi dovresti fartela fare galenica, dietro appunto ricetta medica, quindi prescrizione.

Ho letto infatti che non si commercia piu' in Europa,credevo pero' di trovarla su siti stranieri ma niente.. grazie mille!
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

thetraveler

Utente
22 Ottobre 2019
5
1
5
roma
Buongiorno a tutti, qualcuno sarebbe cosi' gentile da allegare il pdf della sperimentazione di Rinaldi della nipo sulla donna? Non trovo il documento da nessuna parte :confused: il link che ho trovato che rimanda al sito web del suo studio medico non esiste piu'!