Niponivea

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
credo di si.
la puoi acquistare o on farmacia o in internet: il prodotto si chiama nipon-e
la parola esatta della pianta è nipononivea

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
si, se vuoi risparmiare qualcosa puoi farla preparare galenica da una farmacia affidabile.

13 Settembre 2005
511
1
265
eee! non ti dico come la vendono in tutte le farmacie..
io giro giro ma non la trovo da nessuna parte alcune farmacie me l'hanno ordinata ma hanno problemi a riceverla.. parlo di nipotrix o nipon e.. galenica se hai unha ricetta invece la fanno in tutte le farmacie è vero

13 Settembre 2005
511
1
265
Allora.. per farsela fare galenica ci vuole la ricetta ma la ricetta in teoria ci vuole anche per il l'aloxidil(minoxidil 2%)e invece te lo vendono tutti senza problemi..
per comperare invece il prodotto già pronto nipotrix o nipon-e che non so per quale motivo non ha nessuna farmacia e spessissimo neanche hanno mai sentito nominare non ci vuole la ricetta..
ci credo,non ce l'hanno!![:D]
no a parte scherzi non ci vuole e in alcune farmacie si può ordinare(nipotrix o nipon-e) senza ricetta ovviamente..
io avevo provato ad ordinarla in una farmacia e di solito i farmaci ordinati arrivano nel giro di 24 ore ma ci sono dei problemi dicevano che provavano a cambiare graossista..
nel frattempo l'ho ordinata anche da un altra parte e me l'hanno fatta trovare in 24 ore!!!
nipon-e,49euro.. a roma,in via dello statuto.. è una via piuttosto piccola c'è solo una farmacia.. zona piazza vittorio.

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Si sono troppe ma per i miei capelli questo ed altro e poi me l ha prescritta il derma.Cmq danny vedo che tu sei veneto e ti assicuro che non avrai problemi a trovarla in farmacia ce l hanno quasi tutte,almeno quelle dove sono andato io, anche perche la labomar che la produce è di treviso e al massimo in 24 te la fanno arrivare.