nipo vs fina

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Volevo chidere questo: da quel che ho letto sembra che la nipo non presenti effetti collaterali che invece l'uso di finasteride può dare ( ad es. calo della libido). Dopo una cura di finasteride di più di tre anni con buoni risultati, ma con sides a livello sessuale, iniziare ad utilizzare nipo potrebbe servire a mantenere i risultati ottenuti o sarebbe una perdita di tempo???

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Volevo chidere questo: da quel che ho letto sembra che la nipo non presenti effetti collaterali che invece l'uso di finasteride può dare ( ad es. calo della libido). Dopo una cura di finasteride di più di tre anni con buoni risultati, ma con sides a livello sessuale, iniziare ad utilizzare nipo potrebbe servire a mantenere i risultati ottenuti o sarebbe una perdita di tempo???

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
come effetto collaterale ho avuto calo della libido!
Inoltre a volte ho pensato che potesse darmi ansia, cali di umore e sensazione di tensione e nervosismo. Però rispetto a queste ultime cose non sono riuscito ancora a capire se si trattasse di un condizionamento psicologico o no.