nipo provoca peggioramenti?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè comunque ora resta da capire per quanto funziona sta nipononivea, cioè fina sappiamo che funziona intorno ai 5-7 anni poi lentamente si cominciano a perdere i risultati(a volte un pò meno lentamente) ma nipo quanto dovrebbe funzionare?

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
scusate, tutti voi, che avete avuto qualche risultato, prendete Nipon E della fitologia o quella galenica?

Grz

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
anche se non ti è cresciuto niente hai visto una diminuzione della caduta un piccolo inspessimento o mantenimento o nno hai visto niente?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
io sinceramente credo di continuare a usare NIPON E x'per me sarebbe inaccettabile anche vedere una caduta indotta se passassi da NIPON E a FINA(o comunque a FINA assunta con NIPON E).
ma per quel che tu ne sai la CADUTA INDOTTA si verifica nel passaggio da NIPON E a FINA e anche nel passaggio da FINA e NIPON E oppure solo per 1 dei 2 passaggi?
grazie mille.ciao.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
A parte il fatto che la caduta indotta non si presenta a tutti e non è necessariamente sinonimo di efficacia della terapia, cmq anche se si presentasse non è mica che si rimane senza capelli!!!
E' solamente una caduta transitoria che dura 1-2 mesi....[8D]

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
RISPONDERE E' GRATIS ED EDUCATO!

tutti voi, che avete avuto qualche risultato, prendete Nipon E della fitologia o quella galenica?

Grz

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie haga!
fmilos io credo di averti indirettamente risposto prima,uso NIPON E e non ho mai provato la NIPO GALENICA...le cose vanno abbastanza bene e per questo credo di continuare ad usare solo NIPON E!!ciao!

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
Citazione:Messaggio inserito da matteo
come ti trovi con il nipotrix madeforkill?

bene, sono al decimo barattolo, capelli migliorati su tutta la capoccia tranne che nelle zone piu ostiche,nei pressi delle stempiature, dove i peletti così come nascono, così scompaiono :(

ora inizierò ad usare l'adenosil e vediam che succede...per completare il buon lavoro della nipo devo migliorare in quelle zone...

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
sapete perche' lo chiedo? Perche' finora, leggo tra gli utenti che i miglioramenti si hanno avuti da chi utilizza Nipon E della fitologica, invece di quella galenica!

Cosi' sembra...

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ragazzi mi postate il link per leggere tutte le informazioni relative all'ADENOSIL?ma chi l'ha provato?funziona?grazie a tutti.