Il bello di questo forum è che ognuno scrive e dice ca..ate senza sapere perciò, io oggi rimango della mia idea, NIPONE è superiore, almeno nel mio caso, a finasteride e lo confermo pienamente. Prima di dire che nipone non funziona provatelo per almeno sei mesi e di sicuro non è inferiore a finasteride e per di più senza effetti collaterali.
Alcuni giorni fa ho ricevuto una telefonata di un ragazzo (iscritto al forum) che mi chiedeva noztie sugli effetti collaterali di finasteride, visto che ne avevo parlato nel forum, ed anche lui mi diceva che depressione, astenia e mancanza di erezione lo stavano distruggendo. Quindi se siete sicuri che finasteride sia la panacea dell'AA prendetela ma valutate con attenzione gli effetti collaterali, fate attenzione perchè come per tutti i medicinali le controindicazioni esistono e non sono poche. Potrei essere il padre di alcuni di voi e vi consiglio vivamente di smettere di aprire bocca senza senzo, usate l'intelligenza e la consapevolezza che rimedi nuovi possono dare risultati seri e imparate a convivere con il problema, sperando che la ricerca di alcuni medici seri continui, quindi per ora usate tutti i prodotti che vi sembrano opportuni, ma lasciate agli iscritti al forum di raccontare le proprie esperienze e soprattutto se queste sono positive.