nipo come fina, stessi effetti collaterali.

24 Settembre 2006
67
0
65
assumo nipo da 4 mesi e sorprendentemente mi ritrovo con lo sperma liquidissimo e svogliatezza sessuale. Vi giuro che prima non mi era MAI successo. Chiedo lumi ad esperti se e' tutto normale oppure mi devo preoccupare.... Intanto sono gia' discreti i risultati sui capelli, maggiore spessore e meno grasso sullo scalpo.

24 Settembre 2006
67
0
65
assumo nipo da 4 mesi e sorprendentemente mi ritrovo con lo sperma liquidissimo e svogliatezza sessuale. Vi giuro che prima non mi era MAI successo. Chiedo lumi ad esperti se e' tutto normale oppure mi devo preoccupare.... Intanto sono gia' discreti i risultati sui capelli, maggiore spessore e meno grasso sullo scalpo.

24 Settembre 2006
67
0
65

24 Settembre 2006
67
0
65

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
uhm....strano , non mi era mai capitato di sentire persone con i tuoi effetti collaterali con nipo..
sono curioso di sentire anche io pareri di esperti , dato che l'assumo con il k-max!
sulla caduta invece hai notato qualcosa??

24 Settembre 2006
67
0
65
assumo nipo+te verde, la assumo solo da 4 mesi, ma i risultati sono: cute meno grassa, minor prurito, caduta stoppata, per la ricrescita credo che effettivamente e' presto per dare giudizi. Intanto gli effetti collaterali.... sai, per la verita' io devo soddisfare 3 donne e in questo periodo sono un po' in difficolta', mi capisci ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Con tre donne e nei mesi invernali è normale una riduzione della libido[:)]

Anche altri con meno donne (ma che magari si fregavano lo stesso con le proprie mani[:)] - la sapete la barzelletta, no ?)hanno denunciato cali della libido con prodotti naturali, potrebbe essere un'impressione, ma potrebbe essere anche un'efficace riduzione del dht, soprattutto se poi si sta meglio con lo scalpo e i capelli ricrescono.

Ciao

MA - r l i n

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da DI GIACOMO ANTONIO
assumo nipo+te verde, la assumo solo da 4 mesi, ma i risultati sono: cute meno grassa, minor prurito, caduta stoppata, per la ricrescita credo che effettivamente e' presto per dare giudizi. Intanto gli effetti collaterali.... sai, per la verita' io devo soddisfare 3 donne e in questo periodo sono un po' in difficolta', mi capisci ?

Alla faccia del gallismo... Non credo che la nipononives sia responsabile. Dovresti inoltre specificare cosa intendi con effetti collaterali (mancanza di libido, o incapacità di raggiungere o mantenere l'erezione?)
Comunque prova a sospendere e vedere se il problema è collegato a nipononivea o ad altro... Ma dubito fortemente.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
comunque DI GIACOMO ANTONIO secondo me ha avuto grandi risultati con la nipo...
si parla di interruzione della caduta e scalpo in via di riparazione.
non è poco , è il primo che sento annunciare i risultati di nipo sulla caduta !
Devi soddisfare 3 donne??????? E MAMMAMIA!!!!!!
se fosse vero che il sesso porta ad una piu rapida ascesa dell'aga???
uhm saresti fregato!!![:D]
però senza dubbio ti stai godendo la vita!!!!!!

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Di Giacomo Antonio..vai tranquillo.
La nipo non può essere la responsabile,è una innoqua al 100%.
Io ho assunto palmetto per un mese e ho avuto una bella ascesa della libido.
Ora assumo da un mese nipotrix e la libido si è abbassata,considerando il fatto che ho smesso con il palmetto.
Miglioramenti si possono notare in modo buono,in termini di spessore,ricrescita e stato della cute.
In più ricordati che la nipo non agisce come il palmetto,quindi non agisce sulla prostata ma direttamente sui follicoli della pelle(dove svolge una mirata azione anti dht).

Per questo io personalmente la consiglio a chi è indeciso tra palmetto e nipo.

Bye!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao scusa, quale nipo e in quali quantità assumi ? :
Nipon-e
Nipon Ultra
o Nipo Galenica

Comunque l'effetto collaterale dello sperma leggermente più liquido effettivamente anche io l'avevo notato durante l'assunzione di Nipo (lo avevo detto a suo tempo),ma per il resto sempre tutto ok,come desiderio e come tutto....sia prima che la usavo che ora.....
secondo me non ti devi assolutamente preoccupare,penso sia solo un periodo così....ci potrebbero essere altri 10000 motivi.....per lo sperma più liquido la cosa è innocua.....niente di chè.....

Nipo non da ricrescita,e secondo me neanche la rallenta...ad ogni modo continuala se hai notato risultati....

Ciao[;)]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Il calo della libido non dipende dalla nipo.
Questa pianta, infatti, non agisce a livello ormonale come la fina ma, detto in modo estremamente semplice, va a creare una barriera sulla pelle che impedisce agli androgeni di far danni. Mi sto ricredendo su questa pianta, mi sta dando grandi risultati, davvero non credevo...
P.S. Matty sei un ragazzo simpatico e preparato, ma vuoi togliere quel piccione dall'avatar per cortesia!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ahah carrera sei romanista???
domenica ci sta il derby!!!!!!!
INIZIA A TREMARE!!!!!
[:D][:D][:D][:D]

P.S.
lo cambio solo per i comlimeti che mi hai fatto!!!
[8D][8D][8D][8D][8D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
[:D][:D][:D][:D]Bravo Matty! Adesso è tutta un'altra cosa...
Il dht fa male ai capelli, il dht sale quando il testosterone sale, il testosterone sale anche quando ti arrabbi o rosichi...
Insomma, il derby potrebbe avere serie conseguenze sulla tua capigliatura!
Ciao e buona partita

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
uhm non so se quello che dici è giusto carrera...
ti spiego il perchè :
se uno allora in base al tuo raggionamento , si masturba , il testosterone dovrebbe salire...
però non è proprio così , perche altrimenti fare sesso o masturbarsi per chi ha AGA significherebbe la rovina...
però in un altro post avevo letto che invece non era un problema...
mah...

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Io posso dire che la Nipo mi ha fatto prendere 3-4 Kg....esattamente come fece la Fina nie 3-4 mesi che la usai...queste sostanze anti-dht mi fanno ingrassare,ormai l'ho capito...Calo della libido no,forse però,con diversi mesi di uso di Nipo,l'erezione non è più la stessa:con la mia ragazza faccio il bis sempre,a volte anche il tris,però non so,a volte mi sembra di aver perso qualcosa...sarà che ho anche avuto un periodo stressante(laurea ed adesso esame di stato)...