Allora ragazzi mi stavo chiedendo una cosa, premetto che assumo nipon e da 6-7 mesi da cui ho tratto sicuramente benefici per i problemi che avevo di forfora e prurito(scomparsi completamente)e benefeici alla qualità dei capelli(e questa è una cosa direttamente collegata alla prima)io ho una a.a. molto lieve sono andato da due bravi dermatologi molto citati in questo forum entrambi i quali mi hanno detto che la nipo non è assolutamente paragonabile alla fina e che gli effetti più ecletanti comprovati li ha sulle donne!!!Ora mi chiedo dove sono quei due tre utenti o forse di più(una si chiamava ER gli altri non me li ricordo) che gridavano quasi al miracolo dopo qualche mese che assumevano nipononivea?qualcuno sosteneva anche che dopo anni di fina minox lozioni e chi più ne ha più ne metta, con la sola nipononivea aveva avuto dei miglioramenti incredibili?
Cioè in presenza di una a.a aggressiva per la quale gli unici rimedi seri e concreti(seppur eventuali)sono i farmaci questo tizio con la sola nipo aveva risolto tutto..!!!
A me suona strano a voi?
Cioè in presenza di una a.a aggressiva per la quale gli unici rimedi seri e concreti(seppur eventuali)sono i farmaci questo tizio con la sola nipo aveva risolto tutto..!!!
A me suona strano a voi?