NIOXIN Scalp Therapy..quale?

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Proxy ha scritto:
Regalamelo a me te ne do 15 ok?
Me lo spedisci con posta prioriraria e ti pago con paypal[:D]

Beh immaginavo Napo,io uso molti prodotti Lush e mi sono sempre trovato benissimi,se ti capita prova come ti ho detto sopra il Big shampoo,costa ma ne usi pochissimo e ti dura una vita

Vi fate troppo prendere dalla leggende metropolitane,SLS e' contenuto ovunque anche nei dentifrici.
Guardate sempre la composizione nel complesso,non soffermatevi troppo su piccolezze,ricordate che il marketing a volte gioca brutti scherzi[;)]


l'ho ceduto a mia sorella[:D][:p][:p]
comunque non mi pare una leggenda, sarebbemeglio evitare prodotti con SLS
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=17&t=182


anche nelle recensioni su amazon dicono che l'unica nota negatva in questo roots è appunto la presenza di SLS (tra l'altro a inizio inci)
con questo non voglio dire che sia un cattivo prodotto anzi[:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Azzz peccato !![:(]
Guarda parliamo di SLS da almeno 15 anni qui,il fatto e' che bisogna guardare il prodotto nel suo complesso di formulazione,perche'ci sono molti altri attivi lenitivi al suo interno.
Ripeto SLS e'ovunque,nei saponi,nei dentifrici ecc ecc ecc
Si e' giocato molto negli anni passati con questa forma di terrore e puntualmente sono nati prodotti senza SLS,ovviamente piu' costosi[:D]
Poi ognuno e' libero di usare quello che vuole,ma credimi che non ne vale la pena(parlo per esperienza personale)

ciauzz[;)]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Proxy ha scritto:
Azzz peccato !![:(]
Guarda parliamo di SLS da almeno 15 anni qui,il fatto e' che bisogna guardare il prodotto nel suo complesso di formulazione,perche'ci sono molti altri attivi lenitivi al suo interno.
Ripeto SLS e'ovunque,nei saponi,nei dentifrici ecc ecc ecc
Si e' giocato molto negli anni passati con questa forma di terrore e puntualmente sono nati prodotti senza SLS,ovviamente piu' costosi[:D]
Poi ognuno e' libero di usare quello che vuole,ma credimi che non ne vale la pena(parlo per esperienza personale)

ciauzz[;)]


si in generale sono d'accordo!
sicuro che chi soffre di dermatiti dovrebbe evitare prodotti con sls perchè piuttosto aggressivi...
qui si dice sia molto aggressivo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=32346

poi peccato che lush si dichiari altamente naturale ma nella totalità dei loro prodotti si trovino sls e parabeni in abbaondanza :(
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Si se in fondo pero' c'e' scritto che sono da evitare se sono SOLI,se in uno shampoo solo presenti solo SLS,sono detersivi per piatti[:D]
Se invece ci sono lenitivi,il prodotto si puo' usare senza tanti problemi.
Lush mette al suo interno attivi naturali di prima qualita' e freschezza(io li uso da diversi anni).
Non mette solo SLS o parabeni.
Ripeto valutare sempre il complesso dell'INCI(provate prima e non leggete solo),anchio all'inizio 15 anni fa mi ero fatto prendere dalle paure,ma poi negli anni ho capito sulla mia capa,che appunto erano solo paure[:D]
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Comunque io avendo provato questo prodotto RADICI posso dire sono senza parole oggi al secondo giorno ciò i capelli stra densi, considera che porto i capelli sui 15/20 cm alla Pittiana non pensavo che potesse darmi questo effetto[:)]
Io pensavo che avesse dei principi che potessero essere grassi da ostacolare la luce laser.. Comunque proxy fanno anche prodotti per la pelle mi hanno fatto provare gratis una maschera per viso na BOMBA mi sa che ho trovato il paradiso con Lush[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Si diventano una droga vedrai,peccatiosono caretti,ma valgono !!
Prova anche i saponi solidi,li vendono a pezzi,le maschere sono ottime,specie quelle fresche !!
Poi se ti piacciono i profumi particolari,prova la fragranza della linea Dirty,il pistolone nero[:D]
Anche il gel di questa lineaa e' fantastico[;)]

 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Si si infatti ti voglio ringraziare molto della dritta caro Proxy[:)]
Oggi mi è arrivato nioxin vediamo come mi trovo
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
arrivati a casa sia lo Scalp che lo scrub [:p]
stamattina shampoo e poi Scalp ..beh..sarà cambiato, ma il mentolato sempre da paura! E pure l'effetto estetico ottimo!
a breve farò anche pulizia scrub [;)]
Ho letto che una volta usato fa finito SUBITO e non riutilizzato. Confermate? quindi va usato tutto in un'unica applicazione?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
No io l'ho messo in frigo e riutilizzato[:D]
Sara un'po' mentolato,ma non e' piu' lo Scalp di un tempo !![:(]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ottimo grazie!
Anche perché io ne ho messo tanto ma la confezione è ancora piena!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
napoleone007 ha scritto:
Comunque io avendo provato questo prodotto RADICI posso dire sono senza parole oggi al secondo giorno ciò i capelli stra densi, considera che porto i capelli sui 15/20 cm alla Pittiana non pensavo che potesse darmi questo effetto[:)]
Io pensavo che avesse dei principi che potessero essere grassi da ostacolare la luce laser.. Comunque proxy fanno anche prodotti per la pelle mi hanno fatto provare gratis una maschera per viso na BOMBA mi sa che ho trovato il paradiso con Lush[8D]


Finalmente l'ho provato,na bomba[:D]
Lo si deve applicare principalmente sulla cute,quindi chi ha i capelli corti e' piu' avantaggiato.
Lo si lascia agire 20 circa,mentre e' sulla cute non si sente nulla,il bello avviene quando lo si sciacqua(io ho usato solo l'acqua calda).
Senti i capelli che si ingrossano man mano che si puliscono,una volta asciugato BOOM,la menta entra in azione,una sensazioni di frescezza e pulizia unica[:p]
Che dire 225 gr di prodotto fresco,da usare ogni 15 gg,costo 19 euro,direi piu' che conveniente !!
Da provare,in piu' mi hanno dato un campione di shampoo capelli d'angelo,anche questo buonissimo.

Ps:Napoleone,prova la maschera al carbone,fa schifetto quando la metti,ma poi lascia un pelle morbidissima e pulitissima(9 euro ci fai una vita)

 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Proxy stasera ho provato lo shampoo big na bomba veramente pulisce tanto la cute,
i capelli morbidi come non mai[:D]
Non avevo letto della maschera al carbone se sapevo la ordinavo[:(]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Ops non la vedo piu'[:(]
La prossima volta che passo dal negozio chiedo[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Puoi provare questo trattamento della Faipa:
shampoo+maschera all'argilla:
http://www.faipa.net/Prodotti.aspx?id=23 trovi la linea su ebay,oppure nei negozi specializzati per parrucchieri.
L'argilla e' veramente ottima per il sebo in eccesso[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Eh eh,sono fissato,la mia casa sembra una magazzino di cosmetici[:D]