Nioxin: Protectives o Actives?

giovannib

Utente
17 Settembre 2004
16
0
5
Leggendo vari commenti sul forum riguardo il Nioxin, mi sembra di capire che è preferibile la linea Protectives (per capelli trattati) anche per chi ha capelli normali (cioè non trattati).
Mi sbaglio? Oppure c'è un motivo per questo?

Grazie.

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Se hai problemi consistenti di sebo devi prendere i prodotti Actives (seccano di più cute e capelli). Se al contrario la tua cute è in buono stato allora puoi permetterti i Protectives... Ovviamente stiamo parlando dei Bionutrient Cleanser e Scalp Therapy (cioè quelli con le bottiglie bianche per intenderci)

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
oggi ho scoperto che vicino a dove lavoro c'è un barbiere con una scittona NIOXIN huahauhau [^]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ah! Jiulian
boro ti ha eletto suo segretario! [:D][:D][:D]
Povero Danny, attende la risposta da giorni!
Allora, puoi acquistare i prodotti Nioxin dai parrucchieri che li sponsorizzano ma qui in Italia risultano piuttosto costosi, per cui è conveniente ordinarli su internet tramite questo sito:

http://www.sn2000.com/

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
oggi ho scoperto che vicino a dove lavoro c'è un barbiere con una scittona NIOXIN huahauhau [^]

a plà,invece di ridere[:D] perché non entri e ti compri una confezione piccola piccola di sciampo?? e poi mi dici com'è!!!![}:)][8D]

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Chiedo scusa non avevo visto!in questi giorni sto molto poco su internet.
Cmq confermo sn2000.com.
Il Nioxin è per me e Master Boro uno dei migliori shampoo del mondo ma per come deterge e come rispetta e cura cute e capelli. Ma per capire bisogna provare...