Niotrix e nipon-e per lo stomaco

13 Settembre 2005
511
1
265
Salve ragazzi,a qualcuno di voi è capitato di assimilare e digerire bene le compresse di nipo-e e avere qualche problemino con quelle di nipotrix tipo un po' di rigurgito? ditemi ditemi.. ciao grazie a tutti
 
13 Settembre 2005
511
1
265
Salve ragazzi,a qualcuno di voi è capitato di assimilare e digerire bene le compresse di nipo-e e avere qualche problemino con quelle di nipotrix tipo un po' di rigurgito? ditemi ditemi.. ciao grazie a tutti
 
13 Settembre 2005
511
1
265
Salve ragazzi,a qualcuno di voi è capitato di assimilare e digerire bene le compresse di nipo-e e avere qualche problemino con quelle di nipotrix tipo un po' di rigurgito? ditemi ditemi.. ciao grazie a tutti
 
13 Settembre 2005
511
1
265
Salve ragazzi,a qualcuno di voi è capitato di assimilare e digerire bene le compresse di nipo-e e avere qualche problemino con quelle di nipotrix tipo un po' di rigurgito? ditemi ditemi.. ciao grazie a tutti
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Io utilizzo il nipotrix e non il nipon e, ho notato anche io un effetto del genere che però è scomparso assumendo le capsule a stomaco pieno!
 
13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Io utilizzo il nipotrix e non il nipon e, ho notato anche io un effetto del genere che però è scomparso assumendo le capsule a stomaco pieno!


ok grazie..
 

energize

Utente
13 Ottobre 2005
47
0
15
Io non sono sicuro del prodotto che mi sta dando problemi tra nipon e, Kmax anti dht, Kmax anti ox, infatti inizio ad avere dolori a livello dell'appendicite per cui ho deciso di provare un prodotto alla volta per capire quale mi da questo problema.

Ciao
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Alcune volte sono i prodotti che contengono zinco a dare fastidi gastrici, però la cosa è molto soggettiva, quindi credo sia una buona idea quella di provarli singolarmente.

Ciao ciao
 

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Confermo che la cosa e' da considerarsi soggettiva.....io e' da quasi un anno che assuno il K-MAX anti dht sia a stomaco vuoto che a stomaco pieno e non ho mai avuto alcun sintomo sopra citato...(mentre mi ricordo di aver letto un post in cui un utente aveva nausea a stomaco vuoto)....La stessa cosa per il Nipon E che assumo da quasi 1 mese e Nipotrix che alterno ogni 3 giorni e che ho iniziato ad assumere da poco(per adesso solo 3 volte...quindi magari un po' pochino)...
Nessuno di voi ha riscontrato reazioni allergiche invece?Io non sono allergico ma qualche rush cutaneo...nell'interno coscia l'ho riscontrato....magari non ha alcuna correlazione...ed e' dovuto ad altro!!!
Ciao![:D]
 
13 Settembre 2005
511
1
265
io comunque intendevo se a qulcuno è capitato di nn aver problemi col nipon-e e al contrario ri averli col nipotrix,a livello di stomaco..
 

energize

Utente
13 Ottobre 2005
47
0
15
Attualmente prendo 1 cps Kmax anti dht, 1 cps Kmax anti ox, 1cps nipon e.
Devo dirvi che precedentemente assumevo solo 2cps Kmax anti dht senza problema per circa 4 mesi poi quando ho voluto integrare nipon e anti ox sono cominciati i problemi a livello intestinale.

Ciao