niko-h shampoo

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
salve a tutti da una settimana sto usando niko-h shampoo e lozione lo conoscete???è buono???
io noto i capelli dopo lo shampoo quando gli tolgo la schiuma che sn un pò secchi alle punte...secondo voi è buono per i lavaggi frequenti??qualcuno di voi lo usa??

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
La lozione mi piace. Contiene nicotinato di metile (credo che da questo dipenda il nome del prodotto) che dovrebbe darti una bella sensazione rubefacente.
Se hai la possibilità mi posteresti l'INCI dello shampoo?
E' possibile che la secchezza derivi dalla poca presenza di peg e siliconi. Aiutati con un buon balsamo o con un olio da applicare solo sulle punte prima di asciugare i capelli e, volendo, anche uno zic dopo.
Baci

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
questo è l'inci
aqua magnesium laureth sulfate peg-18 glyceryl oleate/cocoate disodium laureth sulfosuccinate glycerin sodium lauroyl glutamate, lauramidopropyl betaine, taurine, lecithin,malelauca alternifolia oil, rosmarinus officilinas oil,lactic acid,borago officilinas oil, zinc pyrithione, sodium chloride,disodium edta, magnesium nitrate, methylichloroisorhiazolinone, magnesium chloride, methylisothiazolinone, limonene.
ma secondo te sn buoni sia lo shampoo che la lazione per l caduta dei capelli?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao alessia, lo shampoo non è il massimo ma pensavo peggio. In realtà contine begli attivi in buona quantità quindi direi che puoi tranquillamente utilizzarlo alternandolo ad uno delicato.
La lozione non è male ma ha un costo esagerato considerato che è pur sempre un dermocosmetico.
Baci

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -