nike shox monster - pareri

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
ciao,
ieri da Footlocker c'erano le nike shox monster, quelle nere con la parte metallica sotto i pistoni e i pistoni tutto in inox brunito. le ho trovate bellissime. prezzo in offerta 149,00 euro.

non è per fare della pubblicità al prodotto ma per fare una piccola considerazione. ho notato prendendo la scarpa tra le mani e studiandola un po che al di sotto della piastra lo strato di suola in gomma che appoggia sulla strada quando camminiamo è davvero esigua come potete vedere voi stessi dalla foto.

TB-25.jpg

la mia impressione è che queste scarpe pur bellissime e molto fashion dopo un po che ci si cammina su la parte di gomma si consuma e ci ritroviamo a camminare come dei robot con tanto di rumore di ferraglia.

graditi consigli e opinioni al riguardo.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
ciao,
ieri da Footlocker c'erano le nike shox monster, quelle nere con la parte metallica sotto i pistoni e i pistoni tutto in inox brunito. le ho trovate bellissime. prezzo in offerta 149,00 euro.

non è per fare della pubblicità al prodotto ma per fare una piccola considerazione. ho notato prendendo la scarpa tra le mani e studiandola un po che al di sotto della piastra lo strato di suola in gomma che appoggia sulla strada quando camminiamo è davvero esigua come potete vedere voi stessi dalla foto.

TB-25.jpg

la mia impressione è che queste scarpe pur bellissime e molto fashion dopo un po che ci si cammina su la parte di gomma si consuma e ci ritroviamo a camminare come dei robot con tanto di rumore di ferraglia.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
ciao,

TB-25.jpg

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
A me non piacciono per nulla esteticamente sono davvero brutte con quelle molle sotto sembrano le scarpe dei ragazzini di 12 anni, sotto un Jeans stanno malissimo

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Sono un felice possessore da un paio d'anni di un paio di nike shox monster, le comprai durante il boom, adesso sembra che la moda si stia un pò assestando. Posso dire senza ombra di dubbio che, gusti personali a parte (a me esteticamente sono sempre piaciute molto), sono le scarpe in assoluto più comode che abbia mai avuto, avvolgono il piede come un calzino, non ti sembra neanche di sentirle, sono leggere e robuste (la suola, anche se sottile, è molto resistente). Le nike le ho provate un pò tutte (mi mancano le air max 360, rimedierò a breve[:D]) e le reputo delle grandissime scarpe, ma le shox in quanto a comodità sono uniche!

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Brutte da morì e tamarre(a mio avviso)comunque perfette per Ponza,rimini riccione etc molto cool.

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
in offerta a soli 149 euro...cioè 300.000 lire.
penso che con meno della metà si possono comprare scarpe di qualità superiore, ma nettamente,basta solo scegliere bene e rinunciare alla griffe.
alcuni miei parenti hanno aziende che producono scarpe per vari marchi ovviamente seguendo le direttive, di ciascun marchio e a livello aziendale spesso quelle griffate non costano di più di altri marchi meno conosciuti ma sfruttando bene la publicità,inducono tante persone a sceglierle realizzando profitti nell'ordine del 1000%, significa che in fabbrica vengono pagate meno di 20 euro.
a voi la scelta.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:matto
Brutte da morì e tamarre(a mio avviso)comunque perfette per Ponza,rimini riccione etc molto cool.

Matto ma quale Ponza a me me servono per fa er 'tacco-punta' quanno scalo sul Porsche carrera [:D]

nb: grazie delle info Klaus, oggi vado a comprarle. ciao

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Secondo me le Silver restano inarrivabili...io negli ultimi 6 anni ne ho comprate 3 paia...

Comunque è assurdo che un paio di scarpe della Nike costi 160€...se penso che con 50€ in più mi sono preso le sneakers di Gucci...

A proposito, come pronunciate nike? naic o naichi?

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Personalmente non amo le scarpe sportive troppo pacchiane, preferisco quelle dal look più sobrio. Le mie preferite restano comunque le Adidas Stan Smith.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Le mie scarpe da tennis preferite sono in assolute le MERREL
http://images.google.it/images?svnum=10&hl=it&lr=&q=merrel&btnG=Cerca
ne ho tre paia di vari colori
Sono di grande stile: originali senza essere pacchiane, non spu***nanate davvero molto molto trendy...
Compratevi anche voi le Merrel se volete essere dei tipi IN [8D][8D]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Non male le Merrell! A me piacciono molto anche le bikkembergs[;)]
Salvosh, tu sei un dottore... comprati le fly flot[:eek:)]