Niente più fina galenica... e adesso come faccio?

serpico

Utente
16 Settembre 2003
6
0
5
Ciao a tutti,

uso da ormai due anni fina galenica con ottimi risultati. Apprendo con estrema amarezza che le farmacie dove andavo hanno finito le scorte e che quindi di fina galenica non ce n'è più.

E adesso!? [:(!]

Io mi rifiuto di sborsare 56 euro al mese di Propecia. Sapete cosa costa il proscar? E riguardo a Genesis e similari? Leggo parecchi pareri contrastanti al riguardo e non so che fare.

Io sono di Bergamo comunque.

grazie in anticipo a chi saprà darmi qualche consiglio

Serpico
 

serpico

Utente
16 Settembre 2003
6
0
5
Ciao a tutti,

uso da ormai due anni fina galenica con ottimi risultati. Apprendo con estrema amarezza che le farmacie dove andavo hanno finito le scorte e che quindi di fina galenica non ce n'è più.

E adesso!? [:(!]

Io mi rifiuto di sborsare 56 euro al mese di Propecia. Sapete cosa costa il proscar? E riguardo a Genesis e similari? Leggo parecchi pareri contrastanti al riguardo e non so che fare.

Io sono di Bergamo comunque.

grazie in anticipo a chi saprà darmi qualche consiglio

Serpico
 

serpico

Utente
16 Settembre 2003
6
0
5
Ciao a tutti,

uso da ormai due anni fina galenica con ottimi risultati. Apprendo con estrema amarezza che le farmacie dove andavo hanno finito le scorte e che quindi di fina galenica non ce n'è più.

E adesso!? [:(!]

Io mi rifiuto di sborsare 56 euro al mese di Propecia. Sapete cosa costa il proscar? E riguardo a Genesis e similari? Leggo parecchi pareri contrastanti al riguardo e non so che fare.

Io sono di Bergamo comunque.

grazie in anticipo a chi saprà darmi qualche consiglio

Serpico
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Esatto,queste sono le vie piu' semplici.

Genesis lo trovi qui:
http://www.musaffeen.com/genesis.htm

se il tuo medico di base ti prescrive il Proscar 5 mg, meglio,altrimenti vai tranquillo con il Genesis.

ciauzzzz[8D]