Niente fina ,per il mio dottore e pericolosa

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
La finasteride non causa side irreversibilki ogni side e' reversibile alla sospeensione.
saluiti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
si ho fatto molti esami che confermano i problemi riportati ... cmq vorrei per esempio sapere il dottor giglio sulla base di che studio continua ad affermare la sua tesi,io credo la affermi sulla base di cio' che legge sul foglio illustrativo...ma per esempio lo sapete che variando gli ormoni variano anche i neurotrasmettitori nel cervello ??? questo sul foglio illustrativo non e' detto ... lo sapete che un assenza prolungata di dht al pene puo' causare danni ai tessuti che sono dipendenti dal dht ??? questo non viene detto ... lo sapere che la mancanza di sintesi di allopregnenolone nel cervello che avviene grazie alla 5 alfa 2 crea danni cerebrali quali mancanza di memoria,distruzione della trasmissione gaba ecc... questo no viene detto...... credo che il dottor gigli,con tutto rispetto se sapesse tutte queste cose non sarebbe cosi tanto pro finasteride ,quindi studiate meglio prima di fare commenti impropri e secondo ripeto visitate ed informatevi bene perche' le cavie sono ben piu' veritiere di parole scritte sul bigido per indurvi a comprare il farmaco = $$$$$$$$ . Ogniuno puo' avere le propie convinzioni ma alla realta' non si scappa,ed io vi sto raccontando la realta' ,basta informarsi con attenzione .

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
...secondo te,se ti documentassi bene e studiassi un po' di piu, FORSE ma FORSE cambieresti parere ...come preferisci .

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
anch io ho avuto problemi assundo propecia del tipo che descrive big luca,ma quanto stavano bene i capelli pero' in quel periodo.....[:(]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Big luca mi baso suilla mia esperienza di prescrittore di finastetide da piu' di un decennio non certo sui foglietti illustrativi che ti lascio volentieri . La finasteride non annulla il dht lo riduce soltanto perche' dovete basarvi su luoghi comuni e su imprecisioni amplificate dai forum... mah
saluti

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
si ,senza offendere nessuno e senza screditare il suo titolo di medico ma,grande esperienza in merito a prescrizione di finasteride ma quando poi le si presenta davanti (anche se in minoranza ) un caso come il mio la risposta qual e' ??!... PSICOLOGICO e se ne dimentica di quel povero ragazzo,e magari chissa' quanti gliene sono capitati davanti di cui ora si e' dimenticato perche' tanto era PSICOLOGICO... va be' comunque resta il fatto che sta finasteride in alcuni soggetti crea danni IRREVERSIBILI... documentatevi e troverete conferme ,qundi a chi decide di utilizzarla auguro la fortuna di non rientrare nella percentuale di casi di irreversibilita' .

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
infatti anche secondo me sta finasteride viene presa con troppa facilita' come se fosseo noccioline.....

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
l'irreversibilita' dei side n onnesist esistono solo problemi pregressi mai induividuati stai purev tranqui8llo
saluti

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
va be' ,io ho denunciato la mia esperienza e quella di altri utilizzatori .

inutile parlare con chi a tutti i costi vuole affermare il contrario di cio' che alcune persone hanno vissuto sulla propia pelle......