si ho fatto molti esami che confermano i problemi riportati ... cmq vorrei per esempio sapere il dottor giglio sulla base di che studio continua ad affermare la sua tesi,io credo la affermi sulla base di cio' che legge sul foglio illustrativo...ma per esempio lo sapete che variando gli ormoni variano anche i neurotrasmettitori nel cervello ??? questo sul foglio illustrativo non e' detto ... lo sapete che un assenza prolungata di dht al pene puo' causare danni ai tessuti che sono dipendenti dal dht ??? questo non viene detto ... lo sapere che la mancanza di sintesi di allopregnenolone nel cervello che avviene grazie alla 5 alfa 2 crea danni cerebrali quali mancanza di memoria,distruzione della trasmissione gaba ecc... questo no viene detto...... credo che il dottor gigli,con tutto rispetto se sapesse tutte queste cose non sarebbe cosi tanto pro finasteride ,quindi studiate meglio prima di fare commenti impropri e secondo ripeto visitate ed informatevi bene perche' le cavie sono ben piu' veritiere di parole scritte sul bigido per indurvi a comprare il farmaco = $$$$$$$$ . Ogniuno puo' avere le propie convinzioni ma alla realta' non si scappa,ed io vi sto raccontando la realta' ,basta informarsi con attenzione .