Niente fina ,per il mio dottore e pericolosa

goku

Utente
22 Luglio 2007
20
0
15
[V]Oggi sono andato dal mio dott. per farmi prescrivere la fina per la caduta di capelli. Gli ho spiegato che molti miei amici e conoscenti la prendevano ....lui mi ha altamente sconsigliato di prenderla per i seguenti motivi: E' pericolosa per la mia partner se dovesse essere incinta(questa cosa mi ha fatto bloccare subito), non ha risultati soddisfacenti per tutti anche prendemdola a vita, serve solo a far prendere soldi alle industrie farmaceutiche che sfruttano il problema dei capelli per arricchirsi. Mi ha parlato di un'altra sostanza naturale che darebbe effetti migliori senza controindicazioni il Progesterone naturale. Voi cosa ne dite. Una cosa è sicura La finasteride è pericolosa!!!!!!!

goku

Utente
22 Luglio 2007
20
0
15
[V]Oggi sono andato dal mio dott. per farmi prescrivere la fina per la caduta di capelli. Gli ho spiegato che molti miei amici e conoscenti la prendevano ....lui mi ha altamente sconsigliato di prenderla per i seguenti motivi: E' pericolosa per la mia partner se dovesse essere incinta(questa cosa mi ha fatto bloccare subito), non ha risultati soddisfacenti per tutti anche prendemdola a vita, serve solo a far prendere soldi alle industrie farmaceutiche che sfruttano il problema dei capelli per arricchirsi. Mi ha parlato di un'altra sostanza naturale che darebbe effetti migliori senza controindicazioni il Progesterone naturale. Voi cosa ne dite. Una cosa è sicura La finasteride è pericolosa!!!!!!!

goku

Utente
22 Luglio 2007
20
0
15

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
proscar 1/4 per 2 mesi di cura costerebbe poco piu di 10 euro..
rispondigli cosi!!

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
perchè il progesterone x noi maschi è innoquo???il tuo medico ha le idee un p#242; confuse seconde me.[:D]

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Un pò tanto confuse!![:D]

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
No ma soprattutto, ti ha detto che è pericolosa senza citare i motivi per cui teoricamente potrebbe esserlo (oligospermia etc etc): e ripeto, teoricamente, dato che non ci sono (credo) studi che accertino niente del genere. In ogni caso studi della Tosti mostrano come la quantità di finasteride nello sperma sia trascurabile. Massimo fermati qualche mese prima del concepimento. Ciau

Non sono io che perdo i capelli, sono loro che perdono me.

goku

Utente
22 Luglio 2007
20
0
15
SApete cmq dove potrei trovare il progesterone topico????? Aiutatemi, penso che sia l'unica tra le alternative alla fina!!!!

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
il progesterone topico nn è assolutamente un alternativa a fina è solo un aiuto ad una cura.

ma sei andato dal medico generico ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Straquoto !!!!!
Il medico ha le idee confuse !!!!
Leggiti anche la parte finale di questo link:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378
Il progesterone non ha nessun effetto simile alla finasteride,fidati!!
Se vuoi continuare a perdere i capelli,segui il consiglio del medico !!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
posso dire di aver sentito nelle ultime settimane 1 androgo e 1 urologo. per il primo 1 mg di fina non ha particolar peso visto che c'è chi ne usa per la ipb 5 mg mentre per l'urologo è veleno, da evitarsi in soggetti giovani o con una attività sessuale viva. per l'urologo la fina inibesce il dht che è fondamentale per il rinnovamento del tessuto prostatico e contribuisce alla creazione di estrogeni dannosi per la prostata.

per l'andrologo da cui sono stato la maggioranza di soggetti giovani con problemi di libido/erezione assumevano fina anche se mi ha precisato che è soggettivo e comunque transitorio.

a me ha dato sides sessuali ma solo dopo svariati anni e l'ho interrotta perchè a me non serve visto che non ho aga.

come sempre ci sono pareri contrastanti quindi non si può esprimere un parere acusatorio perchè su molti la fina funziona e da pochi sides.

credo che alla fine vada sempre valutato il risultato in base al rapporto problemi/benefici.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Anche tra i medici il parere e' discordante:
FINASTERIDE e SIDES SESSUALI(il parere dell'ANDROLOGO,grazie xxenergyxx)
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40770

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
testimonianze di irreversibilita' danni creati da finasteride : www.propeciahelp.com

fina oltre a creare impotenza irreversibile in certi soggetti...crea anche neurodegenerazione irreversibile poiche' (chiaramente nel bigino non viene detto,come tante altre cose)finasteride blocca la conversione di allopregnenolone nel cervello creando danni irreversibili al cervello,io li ho provati e li ho ancora...lasCiate stare questo farmaco,la merk vi sta inggannando ed i dottori sono ingannati altrettanto dal bigino che e' falso... ascoltate e leggete bene dove vi ho detto e scoprirete le verita' di questo farmaco con i REALI studi scientifici nascosti dalla Merk ...

con questo non voglio dire che a tutti crea effetti irreversibili,ma in determinati soggetti si,e questo non e' detto e nessuno ti avverte...quindi il gioco e' una ROULETTE RUSSA poiche' potrebbe accadere a chiunque...ed essere impotenti a vita vi assicuro che non e' bello...documentatevi bene ripeto e scoprirete tante verita' sulla pericolosita' del farmaco .

www.propeciahelp.com ......http://www.youtube.com/watch?v=B8e7HERXA3s

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165
Questo è il bello dei forum.... e della visione sempicistica del mondo: causa effetto...Ma come fai a parlare di danno celebrale, hai fatto una tomografia???? Inoltre, sfruttate il periodo di assunzione di propecia per capire meglio il funzionamente e la prevenzione del vostro organo.
L'impotenza che colpisce anche in età molto giovane, vedere forum di medicina, è un problema multifattoriale. Attenzione agli schemi mentali che un flop vi può creare ve lo dice uno psicologo.. altro che la sola propecia..