Niente duta su Genhair in Italia!!..

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Attenzione ai farmaci on-line...
Vai a casa carrera...fosse per te il commercio elettrronico sarebbe gia' fallito!!! al bando le restrizioni, al bando i moralisti come te!!!![:(!][:(!]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,490
8,136
2,015
Am also waiting for price for veltride.

Regards,

Charles Stanton- www.Housepharmacy.com CS

vi terro' informati.

ciauzz[8D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ma lo sapete che l'80% dei farmaci on-line sono fakes?

Qualcuno si è mai preso la briga di far analizzare il prodotto?

Poi non avete risultati...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,490
8,136
2,015
Guarda uso questi prodotti ormai da quasi 5 anni...ho sempre acquistato dagli stesso shop e mi sono sempre trovato bene.
Ovviamente bisogna stare attenti a dove si compra e valutare bene i prezzi.Scegliere sempre lo stesso shop,i piu' utilizzati in questi anni sono genhair.com e housepharmacy.com .I farmaci sono spediti con scatole o blister,dove sono presenti lotto di produzione,scadenza e ditta produttrice(le quali sono colossi farmaceutici Indiani)
Carrera,tu non gli hai mai usati,quindi non puoi dare un parere concreto,ma solo sul sentito dire o supposizioni !!Ormai credo che quasi il 50% degli utentu usa questi generici,quindi sono abbastanza collaudati non trovi?

-Qualcuno si è mai preso la briga di far analizzare il prodotto?
Tu lo hai fatto???

ciauzz[8D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Quindi tu basi le tue certezze sul fatto di averli usati e di esserti trovato bene...Ma che vuol dire? Usi tanti altri prodotti in sinergia come fai a stabilre l'efficacia clinica, la qualità del prodotto sulla base di un'impressione personale?
Sai cos'è un fake? Da quel che scivi sembrerebbe di no...
Io ti vendo un Rolex falso e tu mi rispondi che la Rolex è una marca serissima...
Io non critico i GENERICI ma i fakes che è ben diverso...
Per me dovreste fare analizzare il prodotto per avere la certezza di quel che affermate poi ognuno è libero di ingoiare ciò che vuole..
Ciao

P.S. A me di farlo analizzare non interessa poichè non li uso...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,490
8,136
2,015
Guarda io uso come sistemico solo la fina,quindi permettimi di dire che ho la certezza che funziona..(oppure e' una visione di massa,visto che sono moltissimi ad utilizzare questi generici)
Un Fakes e' la copia di un prodotto,in India considerano brevetto il metodo di produzione,non il principio attivo !!
Un esempio la drreddys.com ,ha ottenuto l'ok della Merck negli USA per la produzione del generico di finasteride 1 mg.
In Italia la ditta Cipla,produce il generico del Proscar..

Giustamente ognuno ha il diritto di pensarla come vuole,ma prima di sparare sentenze senza appelli,bisognerebbe averli perlomeno provati.

ciauzz[8D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Certo ma infatti io non ho sparato sentenze ma ho sottolineato come un'analisi sarebbe un metodo più valido delle impressioni degli utenti per stabilire la qualità di un prodotto...
Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,490
8,136
2,015
Nel 2003 un'utente aveva fatto analizzare il Finpecia e Genesis da un parente che aveva un laboratorio di analisi.
Da quello che ci ha riferito i grafici di riferimento erano ok.

ciauzz[8D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Hause pharmacy non vende veltride pero'????quella indivisibile me la compro direttamente in farmacia[:D][:D][:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,490
8,136
2,015
Am also waiting for price for veltride.

Regards,

Charles Stanton- www.Housepharmacy.com CS

vi terro' informati.

ciauzz[8D]