Niente di nuovo sul fronte occipitale.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Ciao a tutti, torno a scrivere sul forum dopo più di un anno, come state? Volevo solo ricordare che, dopo la ricerca della dott.ssa Christiano sui geni respondabili che causano l'AA ed altre patologie autoimmuni nel 2010, ancora non è stata individuata una terapia efficace per tutti, nonostante la bufala Trinov. Nello stesso tempo, era stato individuato grosso modo 2020-2021, un orizzonte temporale per la soluzione della alopecia androgenetica. Novità?
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Beh gli anticorpi monoclonali Bayer per i recettori della prolattina "promettono" di essere una rivoluzione, con tutti i suoi "ma" e i "se" uscirà.

Almeno ci sono degli studi (suppongo seri) di una casa farmaceutica.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,940
982
615
L'importante è rimanere coi piedi per terra e soprattutto visto la casa farmaceutica non gasarsi troppo :-()
 

Step94

Utente
8 Dicembre 2019
9
0
5
Torino
Ma scusate non doveva uscire follica e altre innovazioni?? Bo a volte si parla di cose che poi piano piano scompaiono..mi chiedo se ci prendano in giro
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
L'importante è rimanere coi piedi per terra e soprattutto visto la casa farmaceutica non gasarsi troppo :-()

Beh se fosse stata Astrazeneca forse era peggio! :):)

Funziona sui macachi.. ah non non funziona sui macahi.... va bene solo fino a 20 anni... ah no no si può usare solo dai 30 in su...etc...
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,940
982
615
Se sti geni al governo e sti improvvisati luminari 1) bloccavano qualsivoglia partenza/arrivo 2) pensavano a vaccinare solo le categorie a rischio magari a quest'ora....inutile che mi fai vaccinare da una parte e il giorno dopo mi dici arrivata la variante dal Bangladesh xd....ognuno se ne stia a casa sua almeno con sta situazione in corso ...e finita sta menata obbligo di visita+esami vari a chiunque viaggia /emigra e balle varie altro che ...quì entra ed esce di tutto e solo x business non certo per carità cristiana....
 
  • Mi Piace
Reazioni: alec