C'è qualcosa di quest'uomo che mi costringe ogni volta che lo vedo o che penso a lui a pormi mille interrogativi, ha un fascino ambiguo, c'è qualcosa sotto, deve esserci.
Non mi sorprende affatto che abbia avuto tutto il successo che ha avuto, perchè sebbene non abbia niente di speciale come persona Nicholas nasconde molto dietro il suo sguardo triste, malinconico, sereno e tormentato allo stesso tempo,
me ne accorgo ora mentre sto guardando uno dei suoi film, il remake del prescelto, ma pensandoci ho capito che non è la prima volta che mi succede, è sempre la solita storia, mi vengono in mente tante cose, che probabilmente c'è accordo tra lui e i registi negli ultimi film, probabilmente c'è un motivo per l'uscita di ogni film, c'è qualcosa che lui vuole raccontare.
Chi è quest'uomo in realtà? E perchè sta avendo così tanto da fare ultimamente?
Le domande che mi vengono in mente ora sono tantissime, ma vi risparmio questo supplizio[
Trovo sia un attore adorabile, e nei prossimi giorni indagherò sulla sua vita, sui suoi passatempi, sulle sue passioni.
Nel frattempo vi incollo la cinematografia(quasi) completa:
(2007) Il mistero dei templari 2 - Ben Gates
(2006) World Trade Center - John McLoughlin(2006) The Ant Bully - Zoc(2006) Il prescelto (The wicker man) - Sceriffo(2006) Ghost Rider - Johnny Blaze/Ghost Rider(2005) Lord of War - Yuri Orlov(2005) The Weather Man - L'uomo delle previsioni - Dave Spritz
(2004) Il mistero dei templari - Ben Gates(2003) Il genio della Xxxxxx - Roy
(2002) Adaptation - Charlie Kaufman/Donald Kaufman(2002) Sonny - Acid Yellow
(2002) Windtalkers - Sergente Joe Enders(2001) Christmas Carol: The Movie - Jacob Marley (voce)(2001) Il mandolino del capitano Corelli - Capitano Anto