Nicholas Cage

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
nicholas_cage_01.jpg


C'è qualcosa di quest'uomo che mi costringe ogni volta che lo vedo o che penso a lui a pormi mille interrogativi, ha un fascino ambiguo, c'è qualcosa sotto, deve esserci.
Non mi sorprende affatto che abbia avuto tutto il successo che ha avuto, perchè sebbene non abbia niente di speciale come persona Nicholas nasconde molto dietro il suo sguardo triste, malinconico, sereno e tormentato allo stesso tempo,
me ne accorgo ora mentre sto guardando uno dei suoi film, il remake del prescelto, ma pensandoci ho capito che non è la prima volta che mi succede, è sempre la solita storia, mi vengono in mente tante cose, che probabilmente c'è accordo tra lui e i registi negli ultimi film, probabilmente c'è un motivo per l'uscita di ogni film, c'è qualcosa che lui vuole raccontare.
nicolascage.jpg

Chi è quest'uomo in realtà? E perchè sta avendo così tanto da fare ultimamente?
Le domande che mi vengono in mente ora sono tantissime, ma vi risparmio questo supplizio[:D], ad ogni modo innumerevoli idee si affacciano alla mia mente, così tante che la mia testolina come spesso accade ultimamente fatica spesso ad accorgersi di molte di queste.
nicholas-cage.jpg

nicholas_cage1.jpg

_40979754_stone_ap203.jpg

Nicholas_Cage_og_Jar_91777o.jpg


Trovo sia un attore adorabile, e nei prossimi giorni indagherò sulla sua vita, sui suoi passatempi, sulle sue passioni.

Nel frattempo vi incollo la cinematografia(quasi) completa:

(2007) Il mistero dei templari 2 - Ben Gates
(2006) World Trade Center - John McLoughlin(2006) The Ant Bully - Zoc(2006) Il prescelto (The wicker man) - Sceriffo(2006) Ghost Rider - Johnny Blaze/Ghost Rider(2005) Lord of War - Yuri Orlov(2005) The Weather Man - L'uomo delle previsioni - Dave Spritz
(2004) Il mistero dei templari - Ben Gates(2003) Il genio della Xxxxxx - Roy
(2002) Adaptation - Charlie Kaufman/Donald Kaufman(2002) Sonny - Acid Yellow
(2002) Windtalkers - Sergente Joe Enders(2001) Christmas Carol: The Movie - Jacob Marley (voce)(2001) Il mandolino del capitano Corelli - Capitano Anto
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
nicholas_cage_01.jpg


C'è qualcosa di quest'uomo che mi costringe ogni volta che lo vedo o che penso a lui a pormi mille interrogativi, ha un fascino ambiguo, c'è qualcosa sotto, deve esserci.
Non mi sorprende affatto che abbia avuto tutto il successo che ha avuto, perchè sebbene non abbia niente di speciale come persona Nicholas nasconde molto dietro il suo sguardo triste, malinconico, sereno e tormentato allo stesso tempo,
me ne accorgo ora mentre sto guardando uno dei suoi film, il remake del prescelto, ma pensandoci ho capito che non è la prima volta che mi succede, è sempre la solita storia, mi vengono in mente tante cose, che probabilmente c'è accordo tra lui e i registi negli ultimi film, probabilmente c'è un motivo per l'uscita di ogni film, c'è qualcosa che lui vuole raccontare.
nicolascage.jpg

Chi è quest'uomo in realtà? E perchè sta avendo così tanto da fare ultimamente?
Le domande che mi vengono in mente ora sono tantissime, ma vi risparmio questo supplizio[:D], ad ogni modo innumerevoli idee si affacciano alla mia mente, così tante che la mia testolina come spesso accade ultimamente fatica spesso ad accorgersi di molte di queste.
nicholas-cage.jpg

nicholas_cage1.jpg

_40979754_stone_ap203.jpg

Nicholas_Cage_og_Jar_91777o.jpg


Trovo sia un attore adorabile, e nei prossimi giorni indagherò sulla sua vita, sui suoi passatempi, sulle sue passioni.

Nel frattempo vi incollo la cinematografia(quasi) completa:

(2007) Il mistero dei templari 2 - Ben Gates
(2006) World Trade Center - John McLoughlin(2006) The Ant Bully - Zoc(2006) Il prescelto (The wicker man) - Sceriffo(2006) Ghost Rider - Johnny Blaze/Ghost Rider(2005) Lord of War - Yuri Orlov(2005) The Weather Man - L'uomo delle previsioni - Dave Spritz
(2004) Il mistero dei templari - Ben Gates(2003) Il genio della Xxxxxx - Roy
(2002) Adaptation - Charlie Kaufman/Donald Kaufman(2002) Sonny - Acid Yellow
(2002) Windtalkers - Sergente Joe Enders(2001) Christmas Carol: The Movie - Jacob Marley (voce)(2001) Il mandolino del capitano Corelli - Capitano Anto
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
nicholas_cage_01.jpg


C'è qualcosa di quest'uomo che mi costringe ogni volta che lo vedo o che penso a lui a pormi mille interrogativi, ha un fascino ambiguo, c'è qualcosa sotto, deve esserci.
Non mi sorprende affatto che abbia avuto tutto il successo che ha avuto, perchè sebbene non abbia niente di speciale come persona Nicholas nasconde molto dietro il suo sguardo triste, malinconico, sereno e tormentato allo stesso tempo,
me ne accorgo ora mentre sto guardando uno dei suoi film, il remake del prescelto, ma pensandoci ho capito che non è la prima volta che mi succede, è sempre la solita storia, mi vengono in mente tante cose, che probabilmente c'è accordo tra lui e i registi negli ultimi film, probabilmente c'è un motivo per l'uscita di ogni film, c'è qualcosa che lui vuole raccontare.
nicolascage.jpg

Chi è quest'uomo in realtà? E perchè sta avendo così tanto da fare ultimamente?
Le domande che mi vengono in mente ora sono tantissime, ma vi risparmio questo supplizio[:D], ad ogni modo innumerevoli idee si affacciano alla mia mente, così tante che la mia testolina come spesso accade ultimamente fatica spesso ad accorgersi di molte di queste.
nicholas-cage.jpg

nicholas_cage1.jpg

_40979754_stone_ap203.jpg

Nicholas_Cage_og_Jar_91777o.jpg


Trovo sia un attore adorabile, e nei prossimi giorni indagherò sulla sua vita, sui suoi passatempi, sulle sue passioni.

Nel frattempo vi incollo la cinematografia(quasi) completa:

(2007) Il mistero dei templari 2 - Ben Gates
(2006) World Trade Center - John McLoughlin(2006) The Ant Bully - Zoc(2006) Il prescelto (The wicker man) - Sceriffo(2006) Ghost Rider - Johnny Blaze/Ghost Rider(2005) Lord of War - Yuri Orlov(2005) The Weather Man - L'uomo delle previsioni - Dave Spritz
(2004) Il mistero dei templari - Ben Gates(2003) Il genio della Xxxxxx - Roy
(2002) Adaptation - Charlie Kaufman/Donald Kaufman(2002) Sonny - Acid Yellow
(2002) Windtalkers - Sergente Joe Enders(2001) Christmas Carol: The Movie - Jacob Marley (voce)(2001) Il mandolino del capitano Corelli - Capitano Anto
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
nulla da eccepire e da aggiungere..hai detto tutto te.

cmq ultimamente lo vedo con piu capelli..
 

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
a me piace molto come attore, ho visto quasi tutti i suoi film. Fascino ambiguo dici? sguardo triste e malinconico? Mah.. io ci vedo lo sguardo tipico di un uomo di successo americano strapieno di soldi, donne e potere, personalmente non vedp in lui qualcosa di particolare da raccontare, secondo me tu semplicemente subisci il suo fascino perchè lo trovi un bell'uomo..
Cmq so che è il nipote del leggendario regista fransis ford coppola, quello del padrino tanto per intenderci, per cui se ti stai chiedendo cosa ha di tanto speciale per avere fatto successo..beh, ecco la risposta, il nonno[:)]. E per quanto riguarda i capelli, in uno degli ultimo film che ha fatto era strapieno di capelli come un quindicenne, megatrapianto. Tra i film cmq, family man è querllo che m è piaciuto di più, favoletta natalizia, però sec me molto carina, fa riflettere.Bye
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
un film mi è piaciuto in particolare, quello in cui interpreta la parte di uno scrittore alcolizzato sull'orlo del suicidio...penso sia stata un ottima interpretazione!
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Sembra che tu stia parlando di James Dean o di Marlon Brando...
Cage è un attore di livello medio-basso e che a me, personalmente, non comunica assolutamente nulla.
Il fatto che si sia trapiantato è anche indice di scarsa personalità ed autostima.
Ciao
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè a me sono piaciuti molto Il genio della Xxxxxx, lord of war, al di là della vita e ovviamente fuori in 60 secondi.
Comunque Nicholas a quanto pare ha cambiato il cognome da Coppola per rinunciare alla popolarità da vomito di suo zio, anche se comunque ha accettato una parte trovatagli dallo zio all'inizio della carriera, il secondo film mi sembra.

Bè, secondo me il fatto che un plurimiliardario sia trapiantato non è indice di scarsa personalità e autostima, poi ovviamente dipende dalla persona in questione.

Nicolas Cage sceglie i suoi ruoli in base ad un'evoluzione, legata al suo essere, esattamente come farebbe un esploratore

Questo è interessante, l'avevo immaginato, cercherò altro appena avrò tempo:)
 

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
ha rinunciato alla popolarità di suo zio cambiando il cognome e poi pero si è fatto raccomandare per fare carriera? mah..m pare un po' ipocrita come cosa..ma alla fine nulla di strano, il 90 per cento della gente che fa parte di quel mondo va avanti a calci in c**o, funziona cosi. Sul fatto del trapianto, beh..perchè sarebbe indice di scarsa autostima e persnalità scusate? se io avessi i soldi che ha lui, quando diventerò pelato (speriamo il piu tardi possibile), lo farei anch'io, e non lo nasconderei neppure, che male c'è? per un multimiliardario spendere qualche decina di migliaia di dollari per dei capelli è come per me comprare un biglietto dell'autobus..e poi un attore vive della propria immagine, il suo lavoro consiste nel venderla, quindi figurati, se vedono cadere qualche capello in più vanno in isteria..
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da boro
io assomiglio a lui ma con gli occhi scuri
qualcuna conferma ciò??[:X][:X]

Non assomigli a lui per niente!!![:p]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
io so che è reputato dalle fanciulle un bellissimo.
almeno,[sp] la mia ragazza stravede per lui, spero per le sue qualità di attore....