News su intercytex!

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
raga la cosa che a me fa piu arrabbiare è quando sento parlare i miei amici KE HANNO LA FORESTAB AMAZZONICA AL POSTO DEI CAPELLI e si lamentano che hanno la CRESCITA VELOCE e sono pieni di capelli!!!![sp]e se ne escono con quelle frasima non ne potevo avere di meno in testaa chi tutto e a chi niente[:(!]noi invece dobbiamo farci la croce ogni giorno e pregare continuino ad aumentare in testa invece che sul cuscino!!![X][8D]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
vero ragazzi...verissimo!
e pensare che fino alla scorsa estate lo dicevo anche io1...ma chi càzzo lo avrebbe mai detto che avrei dovuto preoccuparmi di ste cose!

ma cmq ragazzi, cerchiamo di non divagare se no per leggere una notizia bisogna dribblare tra un sacco di post ed alla fine ci si scoccia e si fanno sempre le stesse domande...mi sono trovato a lggere topic dal titolo completamente differente dai post presenti!

non è una ramanzina, anzi raga' non me lo sognerei mai di farla, ma è solo una preghiera![8)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh ci vogliono mesi per andare avanti con i trials, non é che da un giorno all'altro ci sono novitá strabilianti!
Un po' di pazienza...[:D]

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Eh, io ci spero sempre che da un giorno all'altro mi dicano :- da oggi basta calvizie!

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
hehe ciollo hai ragione non ti dico quante volte sogno di andare dal parrucchiere e sentirmi dire di la verità è scomodo avere la crescita veloce come ce l'hai tu eh...[cp]considerando pure il fatto che ne hai parecchi ma ...devo farti i complimenti perchè hai bei capelli ..stupendi..[^][^]!!![:eek:)]io sono un pò preoccupato[V][V] e non penso che la soluzione arrivi per ora(2 o 3 anni)attualmente le migliori tecniche di trapianto offrono una copertura al di sotto del mediocre[xx(]..vedendo poi i costi[V] e le cure...beh non e parliamo..siamo ancora lontani

raga ma in realta questa nuova tecnica è paragonabiole a quella del dott. Santi??

un saluto