News su intercytex!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
La notizia è apparsa oggi sul sito ufficiale. Non riguarda direttamente l'hair moltiplication ma un altro progetto che stanno studiando...direi che i risultati ci sono e sono davvero incredibili!
L'intercytex dimostra di essere seria e molto attiva:

ecco la news:

Intercytex announces world first in skin repair using laboratory-manufactured human skin
26th June 2007

First artificial living skin graft to demonstrate full, consistent wound integration and persistence represents important landmark in regenerative medicine

Cambridge, UK: Intercytex Group plc, the cell therapy company focused on aesthetic medicine and tissue repair, announces today a clinical breakthrough in regenerative medicine following the conclusion of a clinical trial in which laboratory-made living human skin has been fully and consistently integrated into the human body for the first time. ICX-SKN contrasts with all other living skin graft alternatives which biodegrade in situ after a matter of weeks.

In the trial (which is published today in the July issue of Regenerative Medicine, available now for online viewing at www.futuremedicine.com), a full-thickness skin sample was excised from the upper arm of six volunteers and replaced with Intercytex' skin graft replacement product, ICX-SKN. After 28 days both visual and histological analysis showed that in all volunteers the ICX-SKN grafts were rapidly vascularised and overgrown with the hosts' own cells, resulting in a fully integrated skin graft that had closed and healed the wound site.

ICX-SKN comprises a collagen-based matrix produced by the same skin cells - human fibroblasts - that are responsible for laying down the collagen in natural skin. The fibroblasts weave a collagen structure which mimics that found in skin and which shares many of the structural attributes of skin. Intercytex' scientists believe that the combination of living human fibroblasts in a human fibroblast-produced matrix underpins the integration and acceptance of ICX-SKN by the host skin. To date, other living regenerative medicine skin constructs have degraded too quickly to act as skin grafts when implanted in the human body.

In certain wounds and burns the use of skin grafts taken from a different part of the patient's own body is the optimal treatment to obtain wound closure. However, their use is avoided wherever possible because skin grafting itself is a painful and traumatic process that creates an additional wound. ICXSKN rep

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
spero che arrivino al piu presto anche alla soluzione per i nostri capelli dato che la situazione qui sta precipitando.

mocio80

Utente
23 Gennaio 2007
33
0
15
si infatti...uno che gentilmente può tradurre?......dai cavolo...qui la calvizia avanza e nn ci sono soluzioni...ho pensato di tatuarmi i capelli una volta pelato del tutto...!! ;-)

johanne

Utente
1 Settembre 2006
38
0
15
Da quel po ke ho capito parla solo di rigenerazione della pelle.
Hanno fatto degli esperimenti sull'uomo ke sono andati a buon fine.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da mocio80
si infatti...uno che gentilmente può tradurre?......dai cavolo...qui la calvizia avanza e nn ci sono soluzioni...ho pensato di tatuarmi i capelli una volta pelato del tutto...!! ;-)

sai che non è una idea poi così strampalata? drastica ma con un razionale... Ti fai tatuare sulla crapa una densità di 120 punti nerissimi e dal diametro corrispondente a un capelli nelle zone calve e voilà, come se si fosse rapati a zero...

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
su salusmaster uno ne parlava seriamente di farsi tatuare la testa per simulare i capelli tipo dermatch.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
la tecnica della micropigmentazine del cuoio capelluto esiste già da molti anni anche se ho letto più pareri negativi che positivi..sembra, infatti, che la resa estetica non sia quella sperata. Daltronde penso che, da vicino, si capisca benissimo che è un tatuaggio!
Un articolo in merito:

http://www.isss.it/calvizie_terapie_autotrapianto_impianto.html

Baci
Cleopatra...[:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Per le news intercytex vi consiglio anche di dare un'occhiata qui ogni tanto:
http://www.intercytex.com/icx/products/pipeline/
[:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
mah guarda, il link postato sopra come peraltro hanno già detto, parla solo di epidermide artificiale da usare invece di prelevare lembi da altre parti del corpo in caso di ustioni, quindi certo è un successo per la intercytex ma ci interessa poco dal punto di vista capelli.
Invece il link che ho postato io, basta guardare le linee blu in che fase dei trial si trovano! Per ora quella realativa al progetto che ci interessa si trova alla fine della fase II...Siccome la pagina viene aggiornata, almeno si possono seguire le fasi e eventualmente la data di lancio che apparirà alla destra delle colonne, per capire a che punto siamo....

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Ragazzi
la tecnica della micropigmentazine del cuoio capelluto esiste già da molti anni anche se ho letto più pareri negativi che positivi..sembra, infatti, che la resa estetica non sia quella sperata. Daltronde penso che, da vicino, si capisca benissimo che è un tatuaggio!
Un articolo in merito:

http://www.isss.it/calvizie_terapie_autotrapianto_impianto.html

Baci
Cleopatra...[:)]

io direi che dovrà/dovrebbe potersi vedersi con inequivocabilità che si tratta di tatuaggio, nondimeno il viso ne riceverebbe quell'effetto cornice che cambia la fisionomia.

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Dai vi prego! genialoidi, datevi una mossa... Stasera la mia calvizie mi ha nuovamente messo in crisi

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Ci sono situazioni in cui la tua calvizie ti mette particolarmente in soggezione! Tipo con ragazze, o con persone che per la prima volta si accorgono del tuo difetto e via dicendo.[:D]

Si questo silenzio...