News da Madrid

24 Maggio 2003
653
0
265
Raga, porto un progetto su un sito di capelli come progetto Marketing...se passo la prima selezione con le altre business school porto sto progetto a Parigi per la Loreal....devo competere con una retirement house,un progetto su un device che conta i secondi nei semafori e una compagnia lowcost messicana....vi faro sapere
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Raga, porto un progetto su un sito di capelli come progetto Marketing...se passo la prima selezione con le altre business school porto sto progetto a Parigi per la Loreal....devo competere con una retirement house,un progetto su un device che conta i secondi nei semafori e una compagnia lowcost messicana....vi faro sapere
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Raga, porto un progetto su un sito di capelli come progetto Marketing...se passo la prima selezione con le altre business school porto sto progetto a Parigi per la Loreal....devo competere con una retirement house,un progetto su un device che conta i secondi nei semafori e una compagnia lowcost messicana....vi faro sapere
 
24 Maggio 2003
653
0
265
ragazzi vi chiedo una mano.....datemi delle idee imprenditoriali....solo idee all implementazione ci penso io....devo scrivere 3 idee del cazo entro domani
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
Raga, porto un progetto su un sito di capelli come progetto Marketing...se passo la prima selezione con le altre business school porto sto progetto a Parigi per la Loreal....devo competere con una retirement house,un progetto su un device che conta i secondi nei semafori e una compagnia lowcost messicana....vi faro sapere

MA va a cagher..[:eek:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mitzo necessitava di un'idea per un progetto di business, dove il manager dovrebbe creare qualcosa partendo dello zero;cioè, un progetto per esempio della creazione di case per extracomunitari o qualsiasi altra cosa che potrebbe essere svolta con successo da un manager. Ho chiesto aiuto ai miei amici a Harvard...[:p]e penso che ora, il re abbia svluppato il progetto di produrre in scala mondiale polvere di pipistrello!!![xx(]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dipende di chi lo usi e di chi rapporto abbia con pipistrelli, Fabio. Dicono che alla Jolie, piace tantissimo farne regali!!![:D]