New member - Help me Plz

protozoo

Utente
23 Gennaio 2006
55
0
65
Anche altervista fa le bizze :D, non è giornata, ok :), che magra figura ,[tp] chiedo scusa per i disagi. Provate un po' adesso:
http://protozooo.altervista.org/
Imageshack ha il limite per file a 1024k
Forumsigs a 250k.
Per l'analisi provvedo il prima possibile, è da una vita che mi prometto di farle :) che pigrone.

Riguardo lo shampoo, ho letto un po' il post, ma quanti ce ne sono? :D cosa mi consiglieresti/ste considerando che al terzo giorno risultano già un po' oliosi :) il sunsilk posso anche buttarlo dalla finestra visto e considerato che ultimamente non da più i risultati iniziali :).

Per quanto riguarda la prenotazione dal Dr. D'Ovidio penso la farò domani e chissà forse fra 3 o 4 mesi ci sarà la visita [V][X]

protozoo

Utente
23 Gennaio 2006
55
0
65
Aggiornamento post shampoo (dopo 4 gg), pettine, asciugamo:
Caduti ca 70 tra cui lunghi doppi, lunghi un po' + sottili, lunghi sottili, qualche capello strano inoltre vari capelli tra i 5 e 2 cm... chi sono quest'ultimi?
Sarà una fissima ma vedo la zona centrale un po' + diradata [:(]
Cmq visto che son 7 mesi che non li taglio, quasi quasi vado dal barbiere a farmeli scalare, magari riducendone la lunghezza indi peso si vedrà un po'meno... (si si false speranze [:(])

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
dalle foto u ntelogen effluvio si potrebbe desumere, farei gli esami e poprterei anche quelli al dr d'ovidio oppure se li hai prima postaceli.
saluti

protozoo

Utente
23 Gennaio 2006
55
0
65
Innanzi tutto ringrazio nuovamente il dottore per la prontezza nel rispondermi.
Una domanda, mettiamo che si tratti di Telogen Effluvium e che non si tratti di AGA (posso fare un po' di scongiuri? [X]).. i capelli che ho perso durante questi anni... che fine hanno fatto? ma sopratutto quelli caduti in questo periodo... potranno ricrescere?
Sono domande che sicuramente avranno fatto in tanti, ma tutti sappiamo quel che si prova [:(].
Riguardo le analisi Cleopatra mi ha suggerito queste:
emocromo, ves, colesterolo tot, sideremia, magnesiemia, cupremia, zinchemia, ferritina,ft4, TSH, vit Bl2, acido folico.

Penso non manchi niente, visti i messaggi alla spalle [^]. Visto che sto prendendo il famoso integratore di proteine per la palestra quanti giorni dovrebbero passare al fine di non ottenere risultati fasulli?

Ho chiamato il Dott. D'Ovidio... la visita mi è stata fissa per il 30 giugno [xx(].

ps. Volevo aggiungere una cosetta post shampoo, ho notato delle scagliette bianche... (mi capita ogni tanto) ma di che si tratta? Il famoso sebo di cui mi parlava 6 anni fa il dermatologo?