New Hair Loss Gene Is Identified

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
MA....rlin (e dire che mi firmo sempre....[:)]).

Le donne hanno problemi leggermente diversi. La vera androgenetica femminile esiste, ma non pare sia la forma più diffusa. Spesso con estrogeni e antiandrogeni sistemici (vedi la pillola Diane) ottengono buoni risultati, anche se non sempre queste assunzioni possono essere protratte nel tempo.

E' anche un pattern diverso quello femminile più comune l'alopecia è spesso diffusa omogeneamente su tutta la parte superiore dello scalpo e non c'è miniaturizzazione in grande misura circoscritta ad alcune zone come nell'aga maschile.

Ciao

MA - r l i n

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
boy non capisco se sei un troll o se non hai ancora capito che chiami marTin uno che si chiama MarLin e te l'ha pure detto un post fa

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Hai sbagliato cartone[:)] il mio nick fa riferimento al cartone Alla ricerca di Nemo, Marlin è il papà di Nemo, ho messo questo nick perchè Nemo (nessuno, in latino) era già occupato....

Non so come stavi a capelli nel 2003, quando è uscito questo cartone, per quanto mi riguarda è da quell'anno che ho iniziato a frequentare il forum[:D].

Ciao

MA -r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
No angelo non sono un troll semplicemente non avevo capito...perdonami marlin, è l'andropausa che avanza :p

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Ma figurati Boy, sono abbastanza abituato a questi equivoci e infatti rimpiango di non aver potuto usare il nick Nemo...inoltre c'è l'utente merlin che allora era piuttosto attivo ed è per la confusione che si generava tra lui e me che mi firmo sempre come MA - r l i n...nonostante tutto alcuni ancora si indirizzano a me come Merlin.

Anche se la cosa più spettacolare l'ha fatta chi mi ha chiamato Marilyn...[:D]

Essendo un appassionato di cure alternative molti pensano che voglia richiamarmi al famoso mago di Camelot, ma questa non è mai stata la mia intenzione. Avrei dovuto pensarci meglio al momento dell'iscrizione al forum, ma ormai è andata così....

Ciao

MA - r l i n

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
Chiedo scusa per il ritardo. Non conosco con precisione di cosa tratta questa cura. Da quel che ho letto nel forum, dovrebbe rifarsi ad una sorta di terapia genica. Non sono d'accordo che sia la strada migliore da percorrere al momento per una pronta guarigione. Di sicuro sarà la terapia più giusta del domani, ma oggi le nostre conoscenze in campo di genetica medica sono troppo limitate per poter intervenire. In questi giorni, mi informerò meglio e cercherò di capire perchè è stato chiesto a delle persone di sottoporsi a trattamenti simili.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
No, in realtà siamo la stessa persona, ci chiamiamo entrambi Fabio....[:)]

Ciao

MA - r l i n

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Io sarò anche ripetitivo ma vedo questa via molto molto rischiosa, invece l'idea di ricreare un bulbo pilifero completo a partire da cellule mi pare LA SOLUZIONE, niente rischi niente problemi, ti rifai la testa che preferisci tu e via.
Problema risolto.
Chi era che andava in quella direzione aderans?