Neutrogena T-gel

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ho acquistato questo shampoo da usare un paio di volte a settimana come aniforfora. a me onestamente sembra molto aggressivo, qualcuno di voi lo usa o l'ha usato o ne sa qualcosa che possa aiutarmi?
Grazie[:D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Io l'ho usato, però non ricordo se era l'antiforfora. Il mio era di un colore arancione scuro, con un odore molto particolare, tipo liquirizia. Purtroppo adesso non ricordo se era proprio l'antiforfora, però mi ricordo che c'era scritto che era utile contro il sebo, il prurito. Cmq io lo trovavo ottimo, e non era nemmeno aggressivo. Certamente pulica bene, ma lo usavo a giorni alterni senza problemi (sappi che io lavo i capelli ogni giorno).

Cmq l'inci dell'antiforfora è questo:

Aqua, Sodium C14-16 Olefin Sulfonate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Salicylic Acid, Polyquaternium-22, Piroctone Olamine, Linoleamidopropyl PG-Dimonium Chloride Phosphate, Dichlorophenyl Imidazoldioxolan, Sodium Citrate, Hexylene Glycol, BHT, CI42090, CI19140, CI16035, Parfum.

Ciao

sansonissimo

Utente
12 Settembre 2007
8
0
5
Ciao Yankee,
devo dirti che il T-gel è uno migliori shampoo che abbia mai provato. Non l'ho comprato perché avessi forfora, ma ho sentito che è un eccezionale shampoo antiforfora e sebo regolatore...Sicuramente non è aggressivo. Almeno per me. Ti lascia i capelli morbidissimi e facilmente pettinabili. E' da un pò di tempo però che non lo riesco più a trovare...Di solito lo compravo all'Ipercoop. Boh! Forse dovrei provare in farmacia. Tu dove lo compri?

(quote]Messaggio inserito da Yankee
Ho acquistato questo shampoo da usare un paio di volte a settimana come aniforfora. a me onestamente sembra molto aggressivo, qualcuno di voi lo usa o l'ha usato o ne sa qualcosa che possa aiutarmi?
Grazie[:D]
[/quote]

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Sulla confezione non ci sono scritti ingredienti c'è solo scritto shampoo antiforfora..
Ciao sansonissimo,
l'ho preso in farmacia, T-gel fort..
A me è stato consigliato da un amico soprattutto perchè descritto come sebo regolatore..