Neutrogena T-Gel Forte tutti i giorni?

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Ragazzi ho intenzione di provare il Neutrogena T-Gel Forte quasi quotidianamente. Secondo voi è troppo aggressivo o posso tranquillamente usarlo? Vi posto in basso l'INCI

Aqua, Sodium C14-16 Olefin Sulfonate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Salicylic Acid, Polyquaternium-22, Piroctone Olamine, Linoleamidopropyl PG-Dimonium Chloride Phosphate, Dichlorophenyl Imidazoldioxolan, Sodium Citrate, Hexylene Glycol, BHT, CI42090, CI19140, CI16035, Parfum.

Grazie ;)

haha

Utente
25 Maggio 2010
45
0
15
il gel non fa male ma devi stare attento a metterlo SOLO sui capelli e non sulla cute!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Non ho capito haha se la tua era una battuta o meno [:)]
Il T-gel è uno shampoo.
Cmq concordo con Danny, 2 volte a settimana va bene, non di più. E' un buono shampoo ma la versione forte va usato in maniera opportuna.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
La versione normale è efficace nel pulire il cuoio capelluto. In passato l'ho usato e personalmente mi piaceva.

space jockey

Utente
27 Novembre 2010
112
0
165
Il T/Gel forte è uno shampoo sbalorditivo, l'eccellenza. Lo sto provando da una settimana, contro la forfora e la dermatite è un must, decisamente meglio del Nizoral, tra l'altro è delicato sulla cute con un buonissimo effetto estetico e 0 effetto rebound.
Si potrebbe alternare al Nizoral in modo da utilizzare Ketoconazolo + piroctone olamine.

Voto 9

Il Nizoral a mio avviso necessita di un balsamo dopo shampoo.

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Ragazzi sto impazzendo dal prurito con il minox della ds.. per bloccare il prurito è sufficente uno shampo al piroctone olamine oppure ci vuole per forza qualcosa come il folligen??

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Sicuramente meglio il folligen. Volendo puoi aggiungere anche dell'aloe gel da applicare quotidianamente un'ora prima dello shampoo. Quale Spectral usi? L'UHP?

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Si..l'aloe l'ho usato ho finito una confezione usandolo 2-3 volte a settimana, ma la situazione non cambiava poi di molto!!