nessuno mi dice niente

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
sarò paranoico, però nessuno mi ha consigliato una cura rinforzante per i capelli. non parlo delle stempiature che sò che sono incurabili ma parlo di rinforzare i capelli che ho che sono tanti ma si stanno assotigliando in alcune parti. volevo solo un consiglio su una cura rinforzante che possa fare temporaneamente finche andrò in visita dal dottor d'ovidio nel lontano 24 novembre....
grazie

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
sarò paranoico, però nessuno mi ha consigliato una cura rinforzante per i capelli. non parlo delle stempiature che sò che sono incurabili ma parlo di rinforzare i capelli che ho che sono tanti ma si stanno assotigliando in alcune parti. volevo solo un consiglio su una cura rinforzante che possa fare temporaneamente finche andrò in visita dal dottor d'ovidio nel lontano 24 novembre....
grazie

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
grazie

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Citazione:Messaggio inserito da giangril1978
grazie

Io mi sparerei del minoxidil 2%[8D]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao giangril1978...piuttosto che shampoo (che non bloccano un bel niente..che io sappia!![V])e lozioni in farmacia o dai barbieri[}:)], se prorio vuoi ,forse potresti provare con il K-max..(un integratore con nessuno o quasi effetti collaterali) che potrebbe sostenerti in parte senza creare troppe complicazioni..
Mah..comunque vedi cosa ne pensano anche gli altri..
Un salutone Ciao
P.S a proposito io sono gia stato dal Doc..aspetta quindi il controllo prima di fare grandi cose... almeno andrai da lui il più pulito possibile[X]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Di niente gian..e a proposito in merito al k-max ti riporto quello che Cleopatra ha detto ad un altro iesoniano:

.....E' importante, prima di cominciare un'assunzione, verificare eventuali carenze mediante analisi del sangue per accertarsi del proprio stato di salute. Integrare senza motivo infatti non aiuta la causa!
Se hai la possibilità e puoi acquistare on-line quello che ti suggerisco è di provare il K-max che, essendo nato dalla collaborazione degli utenti di questo forum, racchiude in se una serie di elementi (tipo ortica, nipononivea, zinco, thè verde...) che, sfruttando la sinergia che viene a crearsi, attaccano il problema da più punti svolgendo contemporaneamente la funzione di antiandrogeno, antiossidante ed anti-DHT.
Trovi la scheda relativa in questo link:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.704

In alternativa potresti pensare alle integrazioni mirate a base di, ad esempio, acidi grassi o sola nipononivea...in definitiva molto dipende da ciò che cerchi come elemento base!.....

Spero che ora sia tutto ancora più chiaro[;)]

Per Cleo..Scusa se mi sono permesso ..ma sei stata talmente chiara che rispondere in altra maniera sarebbe stao inutilissimo[tp][tp]