Nerisona

xxcdoemuxx

Utente
30 Luglio 2008
19
0
5
Chiedo lumi agli esperti del forum ed anche a chi non esperto l'abbia già utilizzata visto che mi è stata data per contrastare l'effluvio stagionale.
Qualcuno la conosce/l'ha usata?
Provoca caduta indotta?
Sporca molto i capelli? Dato che devo metterla per un pò di gg consecutivamente e non sono abituato a lavari i capelli tutti i giorni ma solitamente un gg si e un gg no...
Grazie a tutti per le risposte.

xxcdoemuxx

Utente
30 Luglio 2008
19
0
5
Chiedo lumi agli esperti del forum ed anche a chi non esperto l'abbia già utilizzata visto che mi è stata data per contrastare l'effluvio stagionale.
Provoca caduta indotta?
Sporca molto i capelli? Dato che devo metterla per un pò di gg consecutivamente e non sono abituato a lavari i capelli tutti i giorni ma solitamente un gg si e un gg no...

xxcdoemuxx

Utente
30 Luglio 2008
19
0
5
Provoca caduta indotta?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao xxcdoemuxx, il Nerisona è una soluzione di Diflucortolone valerato, quindi un costicosteroide per applicazioni topiche. Non causa caduta indotta e credo sporchi alla stregua di lozioni come il Locoidon, ossia tende legermente ad ungere la parte. Il lavaggio quotidiano è, ovviamente, a discrezione personale e dipende molto anche dalla natura del tuo cuoio capelluto. Non ti resta che iniziare e vedere come ti trovi regolandoti di conseguenza [;)]

Qui la sua scheda:
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/NERISONA.asp

Baci