NERIL SHAMPOO ANTICADUTA su Ebay cosa ne pensate

maximoh

Utente
18 Marzo 2007
2
0
5
Salve a tutti sono nuovo. Stavo cercando un forum sui problemi dei capelli e prodotti. Mi serve un vostro parere

Non ho problemi di caduta capelli esagerata. Una leggera perdita di sicuro nella parte centrale alta, poi capelli piu fini, un certo prurito dopo 2 giorni che ho lavato i capelli, associato ad aumento del sebo sulla cute.

forse lo stress.... Spero nn sia caduta di capelli inarrestabile...

Mi trovo bene con NERIL Shampoo anticaduta, forse non tutti ne parlano bene ma nel mio caso non appesantisce e i capelli mi sembrano un po piu forti. Visto che in farmacia costa ancora uno sproposito ho cercato un po in giro su Internet. La prima volta ho trovato su ebay proprio Neril anticaduta ad un prezzo ottimo rispetto a quello di farmacia. il link è questo:
http://cgi.ebay.com/Garnier-Anti-Loss-Guard-Shampoo-Piroctone-Olamine_W0QQitemZ300092240879QQcategoryZ11861QQcmdZViewItem
Secondo voi c'è da fidarsi?
E' lo stesso prodotto che si trova in farmacia?

Come è possibile?? costa 1/3 di quello che si paga in farmacia. anche con le spese di spedizione costa meno!!!

costa meno che in Germania anche se ripetendo la ricerca ora l'ho travato su un sito tedesco a 5,00 euro circa. cmq alla fine un po di piu di quello di ebay.

Aspetto un vostro parere.
Grazie a tutti

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Guarda, non ti so dire se quello su eBay sia il vero, in ogni caso non è un gran shampoo ma, se ti trovi bene, continua ad usarlo.Se lo compri dove deve essere acquistato, in farmacia o al supermercato, di certo vai sul sicuro.

maximoh

Utente
18 Marzo 2007
2
0
5
ok grazie per la risposta. deve esserci qualcosa che nn va in quello shampo. ho fatto altre ricerche su neril e si trova anche in cina a prezzi stracciati. su ebay si vende anche Nizoral. stesso venditore del Neril sempre dal Canada.

Sai dirmi qualcosa su Nizoral' forse quello è migliore del Neril?

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
se nn hai forfora recidiva o dermatite evitarei anche shampoo cm nizoral [8D]
quoto danu per quanto riguarda il neril alquanto aggressivo...
se cerchi un utile shampoo per capelli grassi punterei sulla linea biokap, helan in erboristeria, in farmacia una buona linea è la phyto.....anche la nioxin fà shampoo interessanti [8D]