NEOSH101

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Ronald
sembra proprio di si...nel link che ho postato sopra si parla proprio di una fase 3!

Baci
Cleopatra...[:)]

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
su un forum americano un utente ha mandato una mail all neosil domandandogli la tempistica della fase 2...questa la risposta:

email from neosil

08 Jan 2007

Dear :

Thank you for your interest in our hair growth product. Recently we have completed an early second stage clinical trial in Europe. We hope to begin a second trial soon and to have the results in our hands by the end of calendar year 2007.

Kind regards,
Sophie Whipple
Office Manager
Neosil, Inc.
(510) 547-3610 x125
Fax: (510) 547-3604
sophie.whipple@neosil.com

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
grazie cleo, però che ragazza dolce sei. bacio
Grazie Ronald
ma così mi fa arrossire! [:I][:I][:I][:I]

Smack
Cleopatra...[:X]

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Ok, adesso con questi articoli la cosa mi è un pochino più familiare[:)] Ne abbiamo parlato con Julien di beta-catenine, BMP, Lef1 etc.

Non credo siano cose facilmente ottenibili con altri mezzi, però non si può mai dire, visto che proprio l'altro giorno abbiamo visto che esistono in natura degli agonisti-antagonisti del Shh.

Io stesso mi sono letto diverse carte sul ruolo della SHH pathway.
E' un approccio rivoluzionario e ha a che fare con le cellule staminali presenti nella papilla, a partire dalle quali si Xxxxxxx tutta la struttura del follicolo pilifero una volta che il ciclo precedente termina.(ne deduco che se non ci fossero delle stem-cell di scorta non ci sarebbero nuovi cicli follicolari...)
Ma a questo punto mi chiedo che differenza c'é tra questo prodotto e quello che sta sperimentando la Curis. (ti ricordi marlin? ne parlammo circa un anno fa.)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sì ricordo, Julien, io credevo fosse la stessa cosa, ma non è che la Curis è stata acquisita da questi ? Mi pare di aver letto che alla base ci sia proprio un'acquisizione.

Comunque sì, i cicli follicolari sono dati dalla ricolonizzazione della papilla da parte delle cellule del bulge, come puoi leggere da tempo in vari documenti SITRI.

Ciao

MA - r l i n

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
l'acquisizione di cui parla marlin è quella della osteoscreen da parte della neosil....da quello che ho trovato ,neosil e curis sono due differenti societa' con due progetti differenti

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Osteoscreen, srl ha ricevuto appena un brevetto per il loro metodo della stimolazione dello sviluppo dei capelli.

Il brevetto #7,223,554 degli Stati Uniti ha ricevuto maggio su 29, 2007. Il brevetto è intitolato: Inibitori di attività proteasomal per sviluppo di stimolazione dei capelli.

A tutti gli effetti la tecnologia del Osteoscreen ora appartiene a Neosil poiché Neosil ha autorizzato la loro tecnologia di sviluppo dei capelli ed è nel corso delle prove cliniche di condotta di perdita dei capelli.

In relazione a questo autorizzare, Neosil ha nominato il fondatore del OsteoScreen e l'esecutivo principale Gregory Mundy, M.D. al relativo Bordo dei direttori.

Nel brevetto Osteoscreen dichiara quello: La presente invenzione aggiunge al repertorio degli agenti di stimolazione dei capelli ed osteogenic di sviluppo fornendo le droghe che inibirebbero le proteine chiave e gli enzimi addetti all'attività proteasomal e che fanno diminuire l'attività del fattore nucleare NF-.kappa.B della trascrizione e così stimola lo sviluppo dei capelli o dell'osso. Secondo la presente invenzione, abbiamo scoperto quell'inibizione delle funzioni delle proteine proteasomal e, a un grado inferiore, di NF-.kappa.B in cellule di osso conduciamo a sviluppo aumentato dell'osso ed a formazione ed a stimolo del follicolo dei capelli; l'effetto su capelli inoltre è esibito dagli inibitori di NF-.kappa.B. Quindi, valutare un residuo del candidato affinchè la relativa capacità inibisca le proteine proteasomal o NF-.kappa.B fornisce i mezzi utili per identificare gli agenti anabolici di sviluppo dei capelli e dell'osso.

La specifica attuale fornisce così i metodi per identificazione dei residui osteogenic per stimolare lo sviluppo ed i residui dell'osso che stimolano lo sviluppo dei capelli valutando la loro capacità di inibire l'attività proteasome e di stimolare lo sviluppo dei capelli valutando la loro capacità di inibire l'attività del fattore NF-.kappa.B della trascrizione, per inibire preferibilmente l'attività proteasomal.

OsteoScreen è un'azienda privatamente tenuta di biotecnologia situata in San Antonio, il Texas che è stato fondato in 1988 come impresa unita con l'università di centro di scienza di salute del Texas. L'azienda mette a fuoco sull'identificazione e sullo sviluppo clinico di nuove droghe per le malattie comuni dell'osso.