Osteoscreen, srl ha ricevuto appena un brevetto per il loro metodo della stimolazione dello sviluppo dei capelli.
Il brevetto #7,223,554 degli Stati Uniti ha ricevuto maggio su 29, 2007. Il brevetto è intitolato: Inibitori di attività proteasomal per sviluppo di stimolazione dei capelli.
A tutti gli effetti la tecnologia del Osteoscreen ora appartiene a Neosil poiché Neosil ha autorizzato la loro tecnologia di sviluppo dei capelli ed è nel corso delle prove cliniche di condotta di perdita dei capelli.
In relazione a questo autorizzare, Neosil ha nominato il fondatore del OsteoScreen e l'esecutivo principale Gregory Mundy, M.D. al relativo Bordo dei direttori.
Nel brevetto Osteoscreen dichiara quello: La presente invenzione aggiunge al repertorio degli agenti di stimolazione dei capelli ed osteogenic di sviluppo fornendo le droghe che inibirebbero le proteine chiave e gli enzimi addetti all'attività proteasomal e che fanno diminuire l'attività del fattore nucleare NF-.kappa.B della trascrizione e così stimola lo sviluppo dei capelli o dell'osso. Secondo la presente invenzione, abbiamo scoperto quell'inibizione delle funzioni delle proteine proteasomal e, a un grado inferiore, di NF-.kappa.B in cellule di osso conduciamo a sviluppo aumentato dell'osso ed a formazione ed a stimolo del follicolo dei capelli; l'effetto su capelli inoltre è esibito dagli inibitori di NF-.kappa.B. Quindi, valutare un residuo del candidato affinchè la relativa capacità inibisca le proteine proteasomal o NF-.kappa.B fornisce i mezzi utili per identificare gli agenti anabolici di sviluppo dei capelli e dell'osso.
La specifica attuale fornisce così i metodi per identificazione dei residui osteogenic per stimolare lo sviluppo ed i residui dell'osso che stimolano lo sviluppo dei capelli valutando la loro capacità di inibire l'attività proteasome e di stimolare lo sviluppo dei capelli valutando la loro capacità di inibire l'attività del fattore NF-.kappa.B della trascrizione, per inibire preferibilmente l'attività proteasomal.
OsteoScreen è un'azienda privatamente tenuta di biotecnologia situata in San Antonio, il Texas che è stato fondato in 1988 come impresa unita con l'università di centro di scienza di salute del Texas. L'azienda mette a fuoco sull'identificazione e sullo sviluppo clinico di nuove droghe per le malattie comuni dell'osso.