Salve a tutti, puo' anche darsi che il prodotto faccia qualcosa come dicono, non mi meraviglierei piu' di tanto, quando provai l'amixedil somigliava al minoxidil, solo per sentire dire, io non l'ho mai usato il mimoxidil, comunque ebbi una cadutta abbondante inizialmente e poi un rinfoltimento e ispessimento.
Infatti la loro campagnia pubblicitaria promette quello che forse possono mantenere, un rinfoltimento nei termini percentualistici da loro annunciati, forse ? ma attenzione loro se ne guardano bene a parlare di Alopecia Androgenetica e di soluzione definitiva, sanno benissimo che e' alla stessa stregua del minoxidil, dopo un po' smesso di applicare il prodotto tutto torna punto e a capo e anche peggio. Insomma non si cura la malattia, AA , si raggira minimamente momentaneamente il problema. L'AA rimmarra tutta li' subdola e inesorabile.
Il problema vero e' che siamo bloccati da anni con presidi farmacdeutici a dir poco obsoleti, molecole di sintesi preistoriche, ed il paradosso sapete quale' ? che ancora oggi questi due, Finasteride e Minoxidil, i vecchiotti, rappresentano il meglio che attualmente esista in circolazione ... pensate un po' come siamo messi male ? a tutt'oggi ce' qualcuno che sappia spiegare il meccanismo per cui il Minoxidil riesce ad ottenere risultati ? solo ipotesi ma nulla di certo, e' avvilente.
Consoliamoci pensando che se l'AA fosse stata oltre che una malattia estetica anche mortale ...saremmo tutti morti, il limite dell'uomo si palesa
Curosity e sbarcato su Marte e fa foto e filmati e noi sul pianeta terra fotografiamo le nostre teste sempre piu' lucide [
]