NEOGENIC Dercos eccolo!

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Almeno la confezione è splendida...

http://tobe.libero.it/gallery/2012073126089-olimpiadi-di-bellezza?pid=15452
Dercos Neogenic di Vichy
Ridensifica la capigliatura, trattamento di 3 mesi che sfrutta il potere delle cellule staminali.
Scatola da 14 x 6 ml monodose: € 60
Scatola da 28 x 6 ml monodose: € 98

 
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
http://www.cosmeticsdesign-europe.com/Product-Categories/Hair-Care/Hair-care-trends-in-2012-so-far

Altre info
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,356
2,015
Milano
Bella la confezione, ma non giustifica, da sola, quel prezzo...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Articolo in French

http://www.leparisien.fr/societe/bientot-finie-la-calvitie-09-07-2012-2083376.php
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Gia ho capito che non servirà a niente...chi mette una confezione troppo bella vuole vendere spesso un prodotto scadente.. :\
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Voglio proprio vedere cosa fa...io ci credo poco ma se con un cosmetico miglioriamo davvero scoppio a ridere!
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
dopo aver lanciato e pubblicizzato la molecola aminexil dercos, decantando proprieta' eccezzionali per diversi anni,hanno tirato fuori l'ennesimo prodotto che portera' ulteriori introiti alle casse vichy..sopratutto in vista del nuovo effulvio stagionale!!...quando iniziai a curare i miei capelli persi 2 anni a inseguire stupide cure pubblicizzate e i miei capelli regredivono a vista d occhio...mi svegliai giusto in tempo evitando il peggio!!..ma avrei potuto salvare tanti tanti capelli che ormai non ci sono piu'
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
L'idea che sta alla base è buona...si parla di ipossia etc...il problema è che è un cosmetico...e non credo possa far molto..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,356
2,015
Milano
L'Oreal non puo' fare che cosmetici, in teoria possono funzionare, ma pare che facciano di tutto peche' non accada, forse temono che in questo modo diventino farmaci e loro non sono una farmaceutica...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
L'oreal se avesse il prodotto giusto da lanciare come farmaco si comprerebbe immediatamente una piccola societa' farmaceutica da usare come veicolo per lanciare il prodotto. Il problema e' che secondo me sto coso non funzionera'..dice che risvegliera follicoli dormienti..certo svegliera' i follicoli sani:)
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Salve a tutti, puo' anche darsi che il prodotto faccia qualcosa come dicono, non mi meraviglierei piu' di tanto, quando provai l'amixedil somigliava al minoxidil, solo per sentire dire, io non l'ho mai usato il mimoxidil, comunque ebbi una cadutta abbondante inizialmente e poi un rinfoltimento e ispessimento.

Infatti la loro campagnia pubblicitaria promette quello che forse possono mantenere, un rinfoltimento nei termini percentualistici da loro annunciati, forse ? ma attenzione loro se ne guardano bene a parlare di Alopecia Androgenetica e di soluzione definitiva, sanno benissimo che e' alla stessa stregua del minoxidil, dopo un po' smesso di applicare il prodotto tutto torna punto e a capo e anche peggio. Insomma non si cura la malattia, AA , si raggira minimamente momentaneamente il problema. L'AA rimmarra tutta li' subdola e inesorabile.

Il problema vero e' che siamo bloccati da anni con presidi farmacdeutici a dir poco obsoleti, molecole di sintesi preistoriche, ed il paradosso sapete quale' ? che ancora oggi questi due, Finasteride e Minoxidil, i vecchiotti, rappresentano il meglio che attualmente esista in circolazione ... pensate un po' come siamo messi male ? a tutt'oggi ce' qualcuno che sappia spiegare il meccanismo per cui il Minoxidil riesce ad ottenere risultati ? solo ipotesi ma nulla di certo, e' avvilente.

Consoliamoci pensando che se l'AA fosse stata oltre che una malattia estetica anche mortale ...saremmo tutti morti, il limite dell'uomo si palesa

Curosity e sbarcato su Marte e fa foto e filmati e noi sul pianeta terra fotografiamo le nostre teste sempre piu' lucide [:D]
 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
By_Saro ha scritto:


Il problema vero e' che siamo bloccati da anni con presidi farmacdeutici a dir poco obsoleti, molecole di sintesi preistoriche,


Il Latanoprost mi sembra un esempio lampante che non escono solo cosmetici e molecole di sintesi preistoriche!!
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Galenico ha scritto:
By_Saro ha scritto:


Il problema vero e' che siamo bloccati da anni con presidi farmacdeutici a dir poco obsoleti, molecole di sintesi preistoriche,


Il Latanoprost mi sembra un esempio lampante che non escono solo E' cosmetici e molecole di sintesi preistoriche!!


Premetto che non sono un'esperto, ma leggendo su internet stiamo parliamo di sperimentazione vero ? su scimmie, macaco ? dove latanoprost in lozione ha provocato in 6 mesi la conversione del 5-10% dei follicoli miniaturizzati in follicoli intermedi o terminali.

E' cosi' ? o gia esiste una lozione per capelli contenete il Lanaprost ?

scusate l 'OT
 

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
http://www.baumanblog.com/follicleblog/2012/08/loreal-introduces-neogenic-with-stemoxydine-to-target-hypoxic-scalp-follicles.html
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
redblackdevil ha scritto:
http://www.baumanblog.com/follicleblog/2012/08/loreal-introduces-neogenic-with-stemoxydine-to-target-hypoxic-scalp-follicles.html


In realtà, contrariamente a quello che dice questo articolo, la molecola dovrebbe FAVORIRE l'ipossia! Qui qualcuno non ha fatto bene i compiti...quanta superficialità...
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
@Galenico: in verità in questi anni non è uscito niente ...si usano ancora minox e fina. Per quanto riguarda latanaprost per ora deve essere ancora dimostrata la sua efficacia

@By_Saro: la sperimentazione del prodotto c'è stata anche per gli uomini ma