neo-utilizzatori di duta teniamoci aggiornati

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
thecrow ha scritto:
ciao a tutti,anche io uso la duta


ciao! potresti darci qualche info in più come età, tempo di utilizzo e risultati?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
guardate che risultati ha avuto questo utente grazie alla duta:
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/48633-Nickypoos-s-Story-(19-2-Years-Full-Temple-Regrowth-Dut)
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Ancora la favoletta che con duta senza estrogeni si recuperano capelli (le tempie poi...)
Già è buona se si mantiene ciò che si ha,altrimenti che andiamo cercando?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Ancora la favoletta che con duta senza estrogeni si recuperano capelli (le tempie poi...)
Già è buona se si mantiene ciò che si ha,altrimenti che andiamo cercando?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
cosa intendi per estrogeni? antiandrogeni? estradiolo ,spironolattone ecc? ma nel trehad quello non parla di estrogeni,e mostra solo la sua storia o sbaglio?
tu li usi gli estrogeni?mi fai vedere i risultati che ti danno?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Dico che ci sono fior fior di utilizzatori di duta (io compreso) che non recuperano nulla in zona tempie pur partendo da una situazione migliore del soggetto in questione...chi riferisce migliorie usa duta in combinazione ad altro (spiro orale/menovis/loniten e chi più ne ha...)
Io sino a quel punto non sono arrivato,poi per carità il tizio sarà il miracolato di turno....
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma spiro orale piu duta ginecomastia assicurata,secondo me nessuno le prescrive entrambi.e tu per le tempi cosa fai?ho letto su piu' parti che il frontale e le tempie dipendono dal testosterone puro e non dal dht,conosci qualche medicina che abbassa direttamente il testosterone e non il dht? che duri 12 ore non per sempre altrimenti impotenza assicurata
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Io ad oggi il max cui mi sono spinto è stato duta 1cps/die e lozione ciproterone acetato1% e 17alfa estradiolo 0.1....a parte l'ispessimento di qualche capello e l'anagen un filo più lungo,di capelli ex novo neanche l'ombra (per questo dicevo al max si migliora quello che c'è)
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
interessantissimo,hai foto del risultato prima e dopo?li mettevi solo in via topica vero?niente minoxidil o nel minox li facevi mettere?
cho ha altre testimonianze si faccia avanti..



kiske202 ha scritto:
Io ad oggi il max cui mi sono spinto è stato duta 1cps/die e lozione ciproterone acetato1% e 17alfa estradiolo 0.1....a parte l'ispessimento di qualche capello e l'anagen un filo più lungo,di capelli ex novo neanche l'ombra (per questo dicevo al max si migliora quello che c'è)
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Risultati?li avessi avuti non cercherei altro (devo/ voglio recuperare 1-1.5 cm per tempia) e non ho un pre/post.....la situazione è la medesima da anni
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
dove trovo foto della tua situazione attuale?



kiske202 ha scritto:
Risultati?li avessi avuti non cercherei altro (devo/ voglio recuperare 1-1.5 cm per tempia) e non ho un pre/post.....la situazione è la medesima da anni
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
L'ho usata a suo tempo per un anno consecutivo proprio perchè vi sono in giro un sacco di buontemponi che dichiarano miracoli (omettendo il fatto che la duta è solo il contorno....) giusto per sincerarmi che i 6 mesi di duta alternati a 6 di naturali (cura Rinaldi) magari erano pochi.....ora sono tornato a fare cicli dato che assumerla continuativamente non serve a nulla,almeno da sola o con antiandrogeni/esrtrogeni a percentuali canoniche