noel830 ha scritto:
si kakaroth aggiornaci[8D]
ALLORA: intanto siccome ho visto che hanno aggiornato già un altro topic sul PRP preferirei (come tutti del resto) seguirne uno solo invece che 2.
Detto questo... finora ho fatto 2 sessioni di PRP a distanza di 3 mesi l'una dall'altra.
Prima di poter dare una valutazione obbiettiva però devo aspettare altri 3 mesi (come qualsiasi altra classica cura per l'AGA) ... le successive sedute credo le farò a cadenza di 5 mesi (visto anche il costo non proprio economico del trattamento in sè).
Quindi ci sentiamo a fine dicembre per potervi dare una valutazione ONESTA dando tempo al trattamento di funzionare
.
Per il momento posso solo dire che (in merito a quello che vedo ad occhio nudo ovviamente) la qualità dei capelli nella zona centrale della testa è sicuramente migliorata ma che il diradamento nella zona frontale è rimasto invariato (c'è da dire che quest'estate poi ho anche sofferto di un effluvio che mi ha fatto cadere parecchi capelli).
Per ora non dico nè che il trattamento è una fregatura nè che fa miracoli.
Abbiate solo un pò di pazienza e tra qualche mese vedremo
.
PS: a meno che non mi si scriva in privato non voglio far nomi di dove faccio il trattamento posso solo dire che lo eseguo da un dermatologo fidato. stop.