ne vale la pena???? FOTO!

luca55

Utente
3 Ottobre 2014
42
0
15
ragga ma il minixdil puo daneggiare i cappelli perche mi e stato prescritto e so pieno di cappelli tranne le tempi grazie in anticipo

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
E lo so, il problema che se devo aggiungere antiandrogeni io non saprei quali e a quali % proprio per questo sarei dirottato su minoximen....RIPETO se qualcuno ha consigli su formulazioni sono ben accette.

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Salve vi posto la foto dopo un mese di minox 1 ml al giorno (0,5 la mattina e 0,5 la sera)!
https://imageshack.com/i/iqocu7Lmj

ho iniziato il 19 ottobre mentre la foto è stata fatta il 21/11 ( senza saltare neanche un'applicazione).
dal 21 novembre inoltre ho iniziato a mettere 1 ml anche sul frontale sempre 1 ml in 2 applicazioni
Tra qualche giorno vi posto un'altra foto rispettivamente dopo 2 mesi per il vertex e 1 mese il frontale.
A voi le opinioni.

P.S. sto usando un galenico con anti androgeni preparato dalla farmacia Sant'Antonio di TO
minoxidi base 5%
medrossiprogesterone 0.5%
17 alfa estradiolo 0.025%
idrocortisone butirrato 0.08%
glicole propilenico 20 ml
alcool qb

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
la situazione delle tue prime foto sembra identica alla mia attuale, solo che io prendo finasteride e minox industriale al 5%. Adesso ho iniziato anche col locoidon e il voltaren sperando di recuperare un pochino. Che ti devo dire... dipende le aspettative che hai, a me sinceramente non interessa diventare un capellone, mi basta andare in giro la sera e fare in modo che il diradamento non si noti o comunque non sia così evidente. Quindi è normale che se ti fai una foto sparaflashata in testa ti dicono oh diavolo ma hai un diradamento forte e generalizzato ma se ti vedono in giro la sera già ci si fa molto meno caso.

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
haga ha scritto:
Non metterne o.5 ml in due volte, ma mettine 1.5 ml un unica volta.

cioè praaticamente mi dici mi metterne 1,5 in una sola volta invece di 1 ml in 2 applicazioni????
per quale motivo????

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
C_0_ ha scritto:
la situazione delle tue prime foto sembra identica alla mia attuale, solo che io prendo finasteride e minox industriale al 5%. Adesso ho iniziato anche col locoidon e il voltaren sperando di recuperare un pochino. Che ti devo dire... dipende le aspettative che hai, a me sinceramente non interessa diventare un capellone, mi basta andare in giro la sera e fare in modo che il diradamento non si noti o comunque non sia così evidente. Quindi è normale che se ti fai una foto sparaflashata in testa ti dicono oh diavolo ma hai un diradamento forte e generalizzato ma se ti vedono in giro la sera già ci si fa molto meno caso.

che minox prendi???
sicuramente non posso tornare un capellone......sono abbastanza realista; anche perché sarebbe impossibile!